Originariamente inviata da
Brallo
Beh io un artista non lo valuto per il successo che riscuote, sarebbe un grave errore...mi informo sulla sua carriera, i suoi album, le sue canzoni, i suoi testi,ecc. e li valuto personalmente senza giudizi di altri(ad esempio MTV o il festival bar).
Va bene che nome e cognome ha fatto successo e vanno bene tutti i dati che sei andata a cercare in internet...ma te pensi davvero che l'album nome e cognome valga quanto lambrusco rose e pop corn? oppure come buon compleanno elvis? o anche il primo,"ligabue"? mmm...se dici che il liga è grande, cosa intendi? io mi riferisco a certe canzoni, che adesso hanno gia parecchi anni..happy hour, che ha vinto il festival bar, la paragoneresti alle canzoni che vanno dall'album buon compleanno elvis in giù?
happy hour è un tormentone che è servito a fare soldi e basta, esattamente come l'album nome e cognome, che è fatto di canzoni che mi dicono poco o niente e ripetono cose che ha gia detto in passato..
infine ti sbagli quando dici che non ne ha fatte raccolte...ce ne sono ben due, divise in 5 cd: giro d'italia(ben 3 cd) e su e giù da un palco (2 cd, che inoltre è l'ultimo album prima di nome e cognome quindi senza alcun'inedita traccia)
Quindi evviva il liga, evviva i concerti che fa ora, ma non sopravvalutiamo happy hour e il giorno dei giorni perchè cosi facendo svaluteremmo i suoi veri capolavori