Originariamente inviata da
magenta
'pensa' bel testo, significativo.
moro: insopportabile! non mi piace per niente!!!
l'ho sentito la domenica dopo il festival di SanRemo che discuteva con la Parietti: lei gli ha chiesto se lui si rende conto di quello che avrebbe potuto smuovere con un testo del genere e lui ha iniziato a dire che non gli importava quello che sarebbe successo, lui scrive i suoi testi per avere successo e fare soldi e del resto se ne frega altamente! al che io sono rimasta sconvolta
e la Parietti aveva la mia stessa espressione
; gli ha risposto che con le parole che aveva appena detto portava la giuria (lei ne faceva parte, l'aveva votato) a pensare di aver dato un voto sbagliato e lui le ha sorriso come per dire 'tanto ormai ho vinto, ho fatto i miei soldi, sai cosa mi interessa'!!!!
certo ce ne sono tanti così, lui magari è stato schietto e ha detto subito PERCHE' fa il 'cantante'... ma mi ha letteralmente stupito!!!
insomma io mi aspetto che una persona faccia il proprio mestiere perché gli piace, perché ha passione di quello e non per fare una valanga di quattrini -anche se non fanno mai male-!!!
tutto questo per dire che la canzone mi piaceva, mi aveva colpito l'idea che un ragazzo così giovane scrivesse testi simili, credevo volesse ottenere qualcosa e invece mi ha deluso!!