eccone un'altra che dice che non esiste!!
eccone un'altra che dice che non esiste!!
ma no!!!!!!!!!! ma ke!! stavo ridendo del post di brutto_gay che diceva "leggende metropolitane" !Originariamente inviata da Fabricapezzolone
ma allora nn capisci niente ! tutti sappiamo dell'esistenza di questo programma, però in un forum nn si può parlare di cose illegali, adesso hai capito ?
neanche io so di che parlate, io i cd li ascolto solo se li compro
ci credono tutti !Originariamente inviata da steil
ma tu sei l'unico che nn sa come si chiama quel programma.....Originariamente inviata da Fabricapezzolone
ossantamaria
ma da dove esci tu
non sai cos'è il dio-mule
Fatti una cultura qua sotto
http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18
ero certo che questo programma lo conoscevano tutti ! invece mi sbagliavo...
eMule (abbreviazione di electronicMule, mulo elettronico) è un programma di file sharing che utilizza i network eDonkey e Kad (quest'ultimo basato su un'implementazione di Kademlia) per la condivisione di file. È open source sviluppato in C++ per la piattaforma Windows. eMule ha tra i suoi punti di forza la semplicità e pulizia dell'interfaccia grafica, la localizzazione in più di 40 lingue, una vasta ed attiva comunità di utenti che porta avanti il progetto con l'uscita continua di nuove versioni
Da Wikipedia
Io non ho detto niente
aggiungo giusto, per la cronaca, che eMule è solo uno dei tantissimi programmi usati per scaricare.
es. torrent