differiscono di pochi aspetti, ma li riconosci tutti dal primo all'ultimo :-D
Black sabbath facevano doom.. non conoscendoli non posso inserire loro canzoni..
inseritele voi -.-
differiscono di pochi aspetti, ma li riconosci tutti dal primo all'ultimo :-D
Black sabbath facevano doom.. non conoscendoli non posso inserire loro canzoni..
inseritele voi -.-
Ma i Black Sabbath farebbero parte del ForerunnerMetal..
Ho creato un sottogenere
potresti aggiungere anche i fantomas.....................anche se sono parecchio sperimentali.comunque ti dico solo che il cantante e mike patton ex dei faith no more,il chitarrista è buzz osborne dei melvins,e il batterista è DAVE LOMBARDO.e ho detto tutto......la loro cover del tema sel padrino e del tema di omen sono strepitose.poi credo manchino soulfly,sepultura,coal chamber,stone sour..........o sbaglio
non conosco le loro canzoni! se mi fate un piacere di postare i nomi e artisti provvedo ad infilarle!! se volete scoprire qualke nuovo genere cmq beccate qualcosa in lista :-D
Genesis e Yes progr. metal???
certo che sono gruppi che rappresentano proprio bene il black/death ...Originariamente inviata da !Dark!
intanto non siamo qua x discutere su generi.Originariamente inviata da Capitals
poi se noti prog non ha difianco scritto metal.
piantiamola di razionalizzare tutto e stiamo in topic.
grazie
si ma esiste un prog metal e un prog rock! e sono due generi diversi!Originariamente inviata da !Dark!
trovare in un topic di canzoni metal i genesis mi fa "sorridere"
Comunque trovo scandaloso che nel power non ci sia nominata nemmeno una canzone dei gamma ray!!!!
allora aggiungile.