il metal non mi fa impazzire, ma i metallica li tollero, anzi sono carini
nothing else matters :smt050
fade to black :smt050
il metal non mi fa impazzire, ma i metallica li tollero, anzi sono carini
nothing else matters :smt050
fade to black :smt050
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
certo,è vero,anche due scorregge sparate a tempo hanno ritmo,vuoi ballare con me?Originariamente inviata da GiulioHouse
è questione di cultura,questione di un qualcosa più avanzato dei semplici Tunz tunz.Il metal è quasi sempre difficile suonarlo,il contrario dell'house,perchè ci vuole tecnica e abilità
vabè se devi dire delle cretinate dille pureOriginariamente inviata da Silent Enigma
cmq ovviamente la pensiamo
in maniera diversa,qndi nn credo ke qsto discorso possa nadare avanti
ti sembrano cretinate? Allora la vedi male,non che la vedi in modo diversoOriginariamente inviata da GiulioHouse
c'è te lo dico perchè il metal lo suono,lo canto,lo produco
Cambierai anche tu idea come l'ho cambiata anch'io
Non è il topic adatto a scontri "ideologici" di questo genere.....torniamo a parlare di canzoni metal
Ma era un'esempio stupido per farti capire che quello che dici te lo si può mettere in un esempio così,è vero che la musica si fa con il suono e il ritmo,ma se dobbiamo metterla in questo modo,è troppo semplice,il metal è qualcosa di avanzato,ha un'operazione matematica dietro,non due numeri.Originariamente inviata da GiulioHouse
aggiornate, piantatela con gli off topic, grazie
se volete rendervi utili, mettetemi su canzoni di questi gruppi:
korn
black sabbath
fantomas
soulfly
sepultura
coal chamber
stone sour
pain of salvation
gamma ray
korpiklaani
ensiferum
derek sherinian
squall, le canzoni mettimele in ordine alfabetico!
io ci aggiungerei anke qualcosa di Epic e qualcosa di classicoOriginariamente inviata da !Dark!
Ritmo..Originariamente inviata da GiulioHouse
Tutti che usano sta parola.
Che se poi gli chiedi cos'è non te lo sanno dire.
Come mai le persone con cui parlo io non sanno la differenza tra ritmo, tempo, velocità, melodia e armonia?
E guardacaso i gusti che hanno sono univoci. <.<
Vabbè.
Nightwish - The poet and the pendulum (power)
The Kovenant - The Chasm (E' un Black elettronico, dicesi Industrial-Black.. mettila dove ti pare)
In Flames - Dead End (death)
In Flames - Come clarity