niente tastierine anni 80 tipico gruppo emo commerciale... con tendenza punk rock secondo me... han di "bello" ke c'è un violino ke suona...Originariamente inviata da Fabricapezzolone
niente tastierine anni 80 tipico gruppo emo commerciale... con tendenza punk rock secondo me... han di "bello" ke c'è un violino ke suona...Originariamente inviata da Fabricapezzolone
a me non piacciono per niente !
grande,è arrivato pino scotto..Originariamente inviata da Paperoga
-.-
nn so se volevi offendermi o cosa ma sono onoratoOriginariamente inviata da jejecb
no non volevo offenderti,ma ti credi grande critico di musica capace di classificare così su due piedi??
se non avessi sentito almeno il 70% della discografia di un artista,non mi permetterei di parlare...
nn preoccuparti, nn sn uno di qll ke ascolta 1 canzone e guarda 1 video poi giudica un gruppo...
ok,ho letto...
solo che sono rimasto perplesso perchè non credo che questo sia emo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qTs0qRw3gAM[/youtube]
bravi musicisti,sempre live,sonorità varie e non scontate...secondo me l'emo risiede altrove,al giorno d'oggi ce l'abbiamo con questi emo ed è troppo facile fare di tutta l'erba un fascio...e anche con il vocabolo "commerciale"...quì ci si dovrebbe discutere anni e anni,perchè se chi vende è commerciale,anche i metallica,gli iron e i children of bodom sono "commerciali"...
e beh,non è proprio così,perciò classificare è sempre molto molto difficile..
lo so lo so.. ma cm t ho detto... "emo commerciale" l'ho detto x cm vengono definti dalla "massa", io li considero più punk rock ke altro... cmq a ogniuno la sua interpretazione... magari qlk1 potrebbe anke cosiderarli metal...
infatti come avevo già detto amici miei lo sappiamo ke è difficile classificare i generi..Originariamente inviata da Sym
x me sono punk-rock..
punto..
e mi kiedo..
a ke scopo scervellarsi x cercare di kiudere la musica in degli scaffali ordinati x genere e artista?
non possiamo ascoltare ciò ke piace e basta?
adesso so ke è da idioti ascoltare ke so..
britney spears e dire ke sia metal
(britney sucks!!)
ma se siamo vicini alla risposta.. penso non ci sia bisogno di fare una guerra solo x capire se abbia un certo tipo di sfumature o di altre
certo che noOriginariamente inviata da yllesh