niente tastierine anni 80 :lol: tipico gruppo emo commerciale... con tendenza punk rock secondo me... han di "bello" ke c'è un violino ke suona...Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Visualizzazione stampabile
niente tastierine anni 80 :lol: tipico gruppo emo commerciale... con tendenza punk rock secondo me... han di "bello" ke c'è un violino ke suona...Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
a me non piacciono per niente ! :no:
grande,è arrivato pino scotto..Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
-.-
nn so se volevi offendermi o cosa ma sono onorato :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
no non volevo offenderti,ma ti credi grande critico di musica capace di classificare così su due piedi??
se non avessi sentito almeno il 70% della discografia di un artista,non mi permetterei di parlare...
nn preoccuparti, nn sn uno di qll ke ascolta 1 canzone e guarda 1 video poi giudica un gruppo... ;)
ok,ho letto...
solo che sono rimasto perplesso perchè non credo che questo sia emo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qTs0qRw3gAM[/youtube]
bravi musicisti,sempre live,sonorità varie e non scontate...secondo me l'emo risiede altrove,al giorno d'oggi ce l'abbiamo con questi emo ed è troppo facile fare di tutta l'erba un fascio...e anche con il vocabolo "commerciale"...quì ci si dovrebbe discutere anni e anni,perchè se chi vende è commerciale,anche i metallica,gli iron e i children of bodom sono "commerciali"...
e beh,non è proprio così,perciò classificare è sempre molto molto difficile..
lo so lo so.. ma cm t ho detto... "emo commerciale" l'ho detto x cm vengono definti dalla "massa", io li considero più punk rock ke altro... cmq a ogniuno la sua interpretazione... magari qlk1 potrebbe anke cosiderarli metal... :lol:
infatti come avevo già detto amici miei lo sappiamo ke è difficile classificare i generi..Quote:
Originariamente inviata da Sym
x me sono punk-rock..
punto..
e mi kiedo..
a ke scopo scervellarsi x cercare di kiudere la musica in degli scaffali ordinati x genere e artista?
non possiamo ascoltare ciò ke piace e basta?
adesso so ke è da idioti ascoltare ke so..
britney spears e dire ke sia metal
(britney sucks!!)
ma se siamo vicini alla risposta.. penso non ci sia bisogno di fare una guerra solo x capire se abbia un certo tipo di sfumature o di altre
certo che no :)Quote:
Originariamente inviata da yllesh