bè sicuramente la musica di adesso.........
ma che scherziamo??? anni '80 a vita!!! gli anni dei guns in particolare (1982)!!! e tutta la caravana del rock!!!
bè sicuramente la musica di adesso.........
ma che scherziamo??? anni '80 a vita!!! gli anni dei guns in particolare (1982)!!! e tutta la caravana del rock!!!
posso scegliere tutte e due le opzioni???a me piace tutto...
ma trovati un lavoro, vah... muahahahaOriginariamente inviata da Ricky86
cmq.... dubbioso
ascolto musica per ogni lasso temporale
pensa che ho perfino canzoni del ventennio... figurati
per quanto concerne certi generi, molto meglio 80/90, per altri meglio quella moderna.
Di più, nin zo
IO rimango dell'idea che la musica migliore per me è quella degli anni 60-70-80 (sono cresciuto con il mito dei Beatles, Queen, Rolling Stones prima, e con gli Europe poi!! ).
La musica di oggi per me è troppo commerciale, e sopratutto, troppo elettronica!
Mi mancano i bei tempi!!
no ma allora chiaritemi il concetto di commerciale. se si intende musica che vende tanto e a diverse tipologie di persone, beh i beatles, i rolling stones etc erano in vetta alla musica commerciale.Originariamente inviata da Lord of Dreams
e non puoi generalizzare dicendo che la musica di oggi è commerciale. ogni epoca ha la sua musica commerciale e quella non commerciale. se poi la cultura musicale ve la volete fare su mtv e co. non lamentatevi, si sa qual è il livello di quei programmi.
cuoto la sora illusiona
...uhm...
dopo averci pensato circa 5sec rispondo:
anni '80 !
senza dubbio
ma se c'è questa maggioranza schicciante, com'è che io non leggo mai articoli riguardanti questa stupenda musica?