ma dipende, con la musica anni 80-90 alla fine ci son cresciuta, ma ci sono molte cose nuove a livello elettronico-rock che mi piacciono parecchio
ma dipende, con la musica anni 80-90 alla fine ci son cresciuta, ma ci sono molte cose nuove a livello elettronico-rock che mi piacciono parecchio
Dico subito senza insinuare Anni 70-80-90
Se devo scegliere tra i 2generi,indubbiamente scelgo la musica anni 80 ke è di gran lung migliore d quella moderna,nel complesso.ma se invece devo poi dirla tutta preferisco la musica anni 60-70 quella beat x intenderci quella stile beatles o in italia pooh degli inizi,x farmi capire
Originariamente inviata da °holly°
negli anni 80 comincia la storia del vero rock,
e sen ci fossero stati glia nni 80 non ci sarebbe niente pure adesso,
quindi voto anni 80 per il rock puro.
io darei uno sguardo anche un po piu indietro,allora Woodstock 1969 cosè stato vano?Originariamente inviata da Fabricapezzolone
In realtà comincia negli anni 60-70, effettivamenteOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
certo certo, anche il punk 77 non scherza,Originariamente inviata da darkness_creature
ma sto topic parte dal 80 quindi per non andar fuori topic son rimasto dentro l'annata!
Da questo punto di vista, allora va beneOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
sono d'accordo!Originariamente inviata da darkness_creature