Ciao raga!!! ieri guardando un programma televisivo ho pensato: e se su fuoriditesta diedi il via d un torneo tra cantanti e gruppi? ebbene eccomi!
La prima sfida è tra linkin park contro metallica.....ki preferite???
Ciao raga!!! ieri guardando un programma televisivo ho pensato: e se su fuoriditesta diedi il via d un torneo tra cantanti e gruppi? ebbene eccomi!
La prima sfida è tra linkin park contro metallica.....ki preferite???
secondo me sn bravi entrambi..........io ad esempio preferisco i linkin park e molti, molti altri fidatevi preferiscono i metallica....voi forse nn avete capito questo nn è una sfida precisata......è capitata a sorteggio come anke le altre.....potrebbe poi anke capitare un cantante che canta musica classica contro un gruppo punk! siete voi a scegliere!!!
e vabbò nn farò più cose a caso........allora cambio ne prendo altri due.....
che ne dite di:
Nelly furtado vs Avril lavigne???
ki preferite????
spero ora sia + equilibrato........ke poi anke prima andava bene però come si vuol dire il pubblico a sempre ragione...
I Linkin Park..
Visto che sono uno dei miei gruppi preferiti, mentre i Metallica non mi sono mai piaciuti piú di tanto..
Sará che sono due geniri totalmente diversi..
Mi metti in una situazione di dubbio assoluto ....
I miei Linkin con i Metallica...li amo entrambi...ma amo di più i Linkin,non c'è niente da fare .
voi dite così xkè avrete sicuramente sentito solamente un gruppo e questo gruppo sn i linkin park...provate ad ascolatare i metallica e x favore smettetela di sfottere ke io di argomenti stupidi ne ho visti di peggio sl ke nn mi sn permesso di prendere x il ..........xkè penso ke qualcuno ci possa rimanere male.......siete proprio senza cuore
Cmq Metallica, nn ci sono paragoni.
allora, basta?
restiamo attinenti a quello che chiede il topic
Pensa a correggere i tuoi di erroriOriginariamente inviata da Sym
Cmq hai ragione, sono generi troppo diversi.. Avrebbe piú senso confrontare ad esempio i Metallica con gli Iron Maiden
Metallica
I Linkin Park dopo un pò mi nauseano