ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Rock o Tecno??

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che senso ha paragonare il rock alla techno non so.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    sai che dal mio punto di vista ciò che ascolti tu è una me**a?quindi perchè dare giudizi a sto modo?mah
    Fermo restando che comunque i gusti meritano rispetto, ci sono dati oggettivi che non possono essere trascurati. Un buon rock richiede anni ed anni di studio, esperienza e, soprattutto, estro artistico nel suonare degli strumenti fatti spesso con più p***e di coloro che li suonano (che già devono averne tante)

    La tecno non richiede nulla di tutto questo, o se lo richiede, è in misura molto minore. Quindi, che ti piaccia è perfettamente ammissibile, ma è sicuramente molto più passibile rispetto al rock dell'accusa di essere m***a.....dovrete sopportarlo, purtroppo

  4. #33
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Darkness per me potrebbero occorrere anche anni di studio per fare una canzone rock ma se quando l'ascolto per me è una merda non mi interessa se dietro c'è tutto quel lavoro,preferisco una sequenza di suoni mixati quale è la techno che(sembrerà strano a chi non piace)mi emoziona di più anche se per farla ci sono voluti tre minuti.

    Qui si chiede quale è meglio,non quale è più complessa da suonare quindi credo che tutte le opinioni espresse valgono allo stesso modo.

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/5/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè a me di cantanti o gruppi rock piace soltano i Gnr, Limp Bizkit e qualchè canzoncina dei Metallica.

    Per il resto TEEECHNO!

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Darkness per me potrebbero occorrere anche anni di studio per fare una canzone rock ma se quando l'ascolto per me è una me**a non mi interessa se dietro c'è tutto quel lavoro,preferisco una sequenza di suoni mixati quale è la techno che(sembrerà strano a chi non piace)mi emoziona di più anche se per farla ci sono voluti tre minuti.

    Qui si chiede quale è meglio,non quale è più complessa da suonare quindi credo che tutte le opinioni espresse valgono allo stesso modo.
    Ripeto, non discuto sui gusti, e ci mancherebbe. Che NON PIACCIA è legittimo, però è oggettivamente vero che per una canzone rock ci voglia MOLTO più lavoro e molto più estro artistico. Questo fa sì che il rock ABBIA PIU' VALORE della techno.

    Poi, i gusti personali sono un'altra cosa, ma ci sono parametri imprescindibili

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ripeto, non discuto sui gusti, e ci mancherebbe. Che NON PIACCIA è legittimo, però è oggettivamente vero che per una canzone rock ci voglia MOLTO più lavoro e molto più estro artistico. Questo fa sì che il rock ABBIA PIU' VALORE della techno.

    Poi, i gusti personali sono un'altra cosa, ma ci sono parametri imprescindibili
    poi dipende da rock a rock......

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    poi dipende da rock a rock......
    Verissimo, ma questo lo davo per sottinteso

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Twisted Girl
    Ma.... La Techno ora è considerata musica?? Oddio poveri noi
    Apparte che a me mi sa tanto di "finto"...non dà nessuna emozione e nn vengono nemmeno usati degli strumenti..e poi il rock ha fatto storia e le migliori canzoni e i migliori testi sono rock.

    Poi dicono " ma i gusti sò gusti" .... va bene sono daccordo ci mancherebbe...ma c'è Musica e.....c'è musica di mer...
    come non quotare

    rock ... Rock ... ROCK !!!!!!!!

  10. #39
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ripeto, non discuto sui gusti, e ci mancherebbe. Che NON PIACCIA è legittimo, però è oggettivamente vero che per una canzone rock ci voglia MOLTO più lavoro e molto più estro artistico. Questo fa sì che il rock ABBIA PIU' VALORE della techno.

    Poi, i gusti personali sono un'altra cosa, ma ci sono parametri imprescindibili
    Darkness forse non ci capiamo...quello che sto cercando di dirti è che qui non si discute la difficoltà di realizzazione ma il gusto personale.

    Come non darti ragione che il rock come qualsiasi altro genere musicale è più complesso come realizzazione rispetto alla techno,però qui si parlava d'altro.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se il tuo discorso verteva e verte tuttora solo e soltanto sui gusti personali, allora direi che c'è poco da discutere

    ok

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ROCK
    Da Rumepera nel forum Musica
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 12:38
  2. Techno, house e simili
    Da lullaby. nel forum Musica
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 17:14
  3. Classic rock Vs Rock
    Da Iron fist nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:59
  4. rock...
    Da Pikkola... nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 15:03
  5. Rock
    Da Valea nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 17:26