che senso ha paragonare il rock alla techno non so.....
che senso ha paragonare il rock alla techno non so.....
Fermo restando che comunque i gusti meritano rispetto, ci sono dati oggettivi che non possono essere trascurati. Un buon rock richiede anni ed anni di studio, esperienza e, soprattutto, estro artistico nel suonare degli strumenti fatti spesso con più p***e di coloro che li suonano (che già devono averne tante)Originariamente inviata da DueDiPicche
La tecno non richiede nulla di tutto questo, o se lo richiede, è in misura molto minore. Quindi, che ti piaccia è perfettamente ammissibile, ma è sicuramente molto più passibile rispetto al rock dell'accusa di essere m***a.....dovrete sopportarlo, purtroppo
Darkness per me potrebbero occorrere anche anni di studio per fare una canzone rock ma se quando l'ascolto per me è una merda non mi interessa se dietro c'è tutto quel lavoro,preferisco una sequenza di suoni mixati quale è la techno che(sembrerà strano a chi non piace)mi emoziona di più anche se per farla ci sono voluti tre minuti.
Qui si chiede quale è meglio,non quale è più complessa da suonare quindi credo che tutte le opinioni espresse valgono allo stesso modo.
Bè a me di cantanti o gruppi rock piace soltano i Gnr, Limp Bizkit e qualchè canzoncina dei Metallica.
Per il resto TEEECHNO!
Ripeto, non discuto sui gusti, e ci mancherebbe. Che NON PIACCIA è legittimo, però è oggettivamente vero che per una canzone rock ci voglia MOLTO più lavoro e molto più estro artistico. Questo fa sì che il rock ABBIA PIU' VALORE della techno.Originariamente inviata da DueDiPicche
Poi, i gusti personali sono un'altra cosa, ma ci sono parametri imprescindibili
poi dipende da rock a rock......Originariamente inviata da darkness_creature
Verissimo, ma questo lo davo per sottintesoOriginariamente inviata da Zero-Point
come non quotareOriginariamente inviata da Twisted Girl
rock ... Rock ... ROCK !!!!!!!!
Darkness forse non ci capiamo...quello che sto cercando di dirti è che qui non si discute la difficoltà di realizzazione ma il gusto personale.Originariamente inviata da darkness_creature
Come non darti ragione che il rock come qualsiasi altro genere musicale è più complesso come realizzazione rispetto alla techno,però qui si parlava d'altro.
Se il tuo discorso verteva e verte tuttora solo e soltanto sui gusti personali, allora direi che c'è poco da discutere
ok