ieri ho sentito i manowar strabravi
poi mi hanno fatto anche sentire Nessun dorma cioè canta benissimo il cantante. e poi come metal è bello melodico. mi piace
ieri ho sentito i manowar strabravi
poi mi hanno fatto anche sentire Nessun dorma cioè canta benissimo il cantante. e poi come metal è bello melodico. mi piace
in effetti gli him hanno introdotto un nuovo genere: il love metal, gruppi metal che mi piacciono sono: i sonata artica, i lacuna coil, i nightwish ecc ecc
Beh allora ascolto un po' di tutto, vediamo..ne cito solo alcuni:
Dream Theater, Opeth, Symphony X, Children Of Bodom, Alter Bridge, Arch Enemy, Death, Blind Guardian, Carcass, Cradle Of Filth, Dark Tranquillity, Darkwater, Deidice, Burzum, Derek Sherinian, Sonata Arctica, Epica, Kamelot, Marty Friedman, Jason Becker, Jordan Rudess, Lacuna Coil, Meshuggah, Mago De Oz, Mayhem, Morbid Angel, Nightwish, Pain Of Salvation, Paradise Lost, Stratovarius, Therion, Within Temptation, Vision Divine, Metallica, Megadeath, Ulver, At The Gates, Novembre.
Pantera,MotorHead,Iron Maiden(vecchio stile),Judast Priest,Death,Ragnarok,Taake,Burzum,Mayhem (vecchio stile),Satyricon (vecchio stile) ma pure Metallica (vecchio stile)
poi ce ne son tanti,approposito,è tanto giusto e carino definire "i veri gruppi metal" come quelli che rispettano la "pseudo-cultura" metallara.
Quindi niente Nu,Industrial ecc...morissero.