ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 684

Metal

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Full Metal Pier* Visualizza il messaggio
    visto che siamo molti che ascoltiamo metal si potrebbe fare un sondaggio su quale sottogenere ascoltiamo... vi piacerebbe?
    io li ascolto tutti i sottogeneri XD

comunque i nightwish nonostante siano un po commerciali non è che non devono essere considerati una band metal, perché lo sono.

Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bhe i metallica non si puo dire che siano innovativi, nessuno mette in dubbio le capacità tecniche, però sono nati usando la solita formula per fare soldi, usando quella parte di persone che viene influenzata subito, con una pubblicità con dichiarazioni.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 16/1/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heaven_head Visualizza il messaggio
    bhe i metallica non si puo dire che siano innovativi, nessuno mette in dubbio le capacità tecniche, però sono nati usando la solita formula per fare soldi, usando quella parte di persone che viene influenzata subito, con una pubblicità con dichiarazioni.
    verissimo...

anche se ai primi tempi (quando c'era ancora Dave Mustaine) mi piacevano di più..
    Dopo la sua uscita dal gruppo anno fatto comunque pezzi molto belli..

Matricola FdT

Predefinito

non capisco i vostri parametri di bellezza...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Verona

Predefinito

ascoltati qualche pezzo prima e dopo Mustaine e vedrai...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heaven_head Visualizza il messaggio
    Complimenti,in un post hai detto tutto il contrario di quello che è il vero,ci sei riuscito,bravo

1- è vero che non hanno inventato il thrash metal,anche perchè i Venom e i Motorhead avevano già inventato la formula per far partire quello che è il primo vero metal estremo,ma lo hanno inaugurato con Kill'em all
    2 - Io avrei dubbi sulle capacità tecniche,credo che i metallica siano i meno tecnici di tutti
    3 - Usanando la formula di cosa? Ma che ***** stai dicendo? Hanno rubato un camioncino per andare a registrare il primo disco,e li avevano considerati uno dei gruppi peggiori del momento.Ma la senti che produzione avevano?I Metallica sono nati nella Bay Area come gli Exodus,gli Slayer e tutti i gruppi Thrash che in futuro erano diventati i capospiti.Con pubblicità e dichiarazioni di cosa? Fino a And Justice for alla i The four Hoursmen non avevano fatto neanche un video,a differenza di Mustaine che per due-tre anni ha avuto la meglio...

ascoltati qualche pezzo prima e dopo Mustaine e vedrai...
    Hanno fatto una demo con Mustaine,No life 'till lather che contiene i pezzi di Kill'em All,solo che quest'ultimo è stato più curato nella produzione e negl'assoli,assoli composti da Hammet(niente a che vedere con Mustaine,chitarristi diversi tra loro)

Matricola FdT

Predefinito

mio caro, io ascolto dagli anni 50 ad oggi pensi che i metallica non li abbia fatti girare tutti...

Matricola FdT

Predefinito

allora primo non ho messo in discussione le loro capacità, leggi bene, secondo, non ho detto che hanno inventato il trash, e terzo il fatto della formula per fare soldi è il fatto di fare musica per avere un profitto immediato, alienando le persone alienabili.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Hanno fatto una demo con Mustaine,No life 'till lather che contiene i pezzi di Kill'em All,solo che quest'ultimo è stato più curato nella produzione e negl'assoli,assoli composti da Hammet(niente a che vedere con Mustaine,chitarristi diversi tra loro)
    Secondo me la differenza si sente tra Mustaine a Hammet...

Matricola FdT

Predefinito

hanno sfruttato il momento, e questo è da ammirare, hanno giocato bene le loro misere carte