bhe i metallica non si puo dire che siano innovativi, nessuno mette in dubbio le capacità tecniche, però sono nati usando la solita formula per fare soldi, usando quella parte di persone che viene influenzata subito, con una pubblicità con dichiarazioni.
non capisco i vostri parametri di bellezza...
ascoltati qualche pezzo prima e dopo Mustaine e vedrai...
Complimenti,in un post hai detto tutto il contrario di quello che è il vero,ci sei riuscito,bravo
1- è vero che non hanno inventato il thrash metal,anche perchè i Venom e i Motorhead avevano già inventato la formula per far partire quello che è il primo vero metal estremo,ma lo hanno inaugurato con Kill'em all
2 - Io avrei dubbi sulle capacità tecniche,credo che i metallica siano i meno tecnici di tutti
3 - Usanando la formula di cosa? Ma che ***** stai dicendo? Hanno rubato un camioncino per andare a registrare il primo disco,e li avevano considerati uno dei gruppi peggiori del momento.Ma la senti che produzione avevano?I Metallica sono nati nella Bay Area come gli Exodus,gli Slayer e tutti i gruppi Thrash che in futuro erano diventati i capospiti.Con pubblicità e dichiarazioni di cosa? Fino a And Justice for alla i The four Hoursmen non avevano fatto neanche un video,a differenza di Mustaine che per due-tre anni ha avuto la meglio...
Hanno fatto una demo con Mustaine,No life 'till lather che contiene i pezzi di Kill'em All,solo che quest'ultimo è stato più curato nella produzione e negl'assoli,assoli composti da Hammet(niente a che vedere con Mustaine,chitarristi diversi tra loro)ascoltati qualche pezzo prima e dopo Mustaine e vedrai...
mio caro, io ascolto dagli anni 50 ad oggi pensi che i metallica non li abbia fatti girare tutti...
allora primo non ho messo in discussione le loro capacità, leggi bene, secondo, non ho detto che hanno inventato il trash, e terzo il fatto della formula per fare soldi è il fatto di fare musica per avere un profitto immediato, alienando le persone alienabili.
hanno sfruttato il momento, e questo è da ammirare, hanno giocato bene le loro misere carte