mi sembra che tra non molto fanno un concerto da me (trieste)...comunque non mi gustano!
mi sembra che tra non molto fanno un concerto da me (trieste)...comunque non mi gustano!
io so che il 2 luglio lo faranno a roma, perchè ho vinto il biglietto per il loro concerto una settimana fa con il concorso di gazzetta, gazza free live! ghghghghgh oramai partecipo ogni settimana... visto che ogni settimana cambiano i vari eventi in palio e i spero tanto in un bis!Originariamente inviata da _Dark Angel_
li adoro :smt050
anche se meds è inascoltabile
ma io adoro i placebo :smt050
la mia preferita credo sia without you I'm nothing...la versione con bowie...splendida
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °holly°
bellissima... è una delle mie preferite! spero tanto di poterla ascoltare e non sapete come sono contento di essere riuscito a vincere il biglietto, infatti siccome in questo periodo non avevo molti soldi, mi ero rassegnato a non andare a questo concerto... poi sfogliando la gazzetta ho letto del concorso e ho deciso di partecipare a gazza free live... tanto tentar non nuoce dissi.. ed ora sono contentssimoooooooo
ki sn... ke kantano???
bravi..li ricordiamo tanto per quello che fecero a Sanremo qualche anno fa,dove si presero insulti da quella "gentaglia da festival"...
le mie preferite sono The Bitter End e Every Me and Every You...
Originariamente inviata da jejecb
belle... belle canzoni ... e poi io credo che un concerto, sia sempre un evento a cui vale la pena di andare perchè l'atmosfera che si crea e la gente che si conosce lì sono sempre speciali e diverse da tutte quelle a cui si è abituati... quindi conto di divertirmi tantissimo grazie al biglietto vinto al concorso gazza free live...
mi piacciono, la song che ascolto di più è you don't care about us..
bravissimi