ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

Nightwish - Speed symphonic power metal

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    e sarebbero metal???

    che i poser come loro BRUCINO
    stop con sti cartellini da etichetta.

    fanno musica, punto.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    e sarebbero metal???


    che i poser come loro BRUCINO
    che palle -.-

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    stop con sti cartellini da etichetta.

    fanno musica, punto.
    appunto!

  4. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Lettera dei Nightwish a Tanja

    Se volete leggere...scusate la mia pessima traduzione.


    Cara Tarja,
    é il momento di scegliere se la storia dei Nightwish finisce qui o, se intende continuare ancora un periodo indeterminato di tempo. Abbiamo lavorato con questa creazione per nove anni e non siamo pronti a dare ancora. Nightwish è un modo di vita, qualcosa di vivere, e siamo certi che non possiamo lasciar andare.

    Altrettanto certo è il fatto che non possiamo andare piu avanti con te e Marcelo. Durante l'ultimo anno è accaduto qualcosa di triste, mi è andato su e giu per la testa ogni giorno, mattina e sera. Il vostro atteggiamento e il comportamento non vanno più con i Nightwish. Ci sono caratteristiche non avrei mai creduto di vedere nel mio caro vecchio amico. Persone che per un anno non si parlano gli uni con gli altri non appartengono alla stessa banda.

    Siamo coinvolti in un settore in cui l'attività sul versante delle cose è un male necessario e qualcosa da preoccuparsi tutto il tempo. Siamo anche sempre stati una band che ha fatto semper musica dal cuore, perché di amicizia è la musica stessa. La soddisfazione mentale dovrebbe essere più importante del denaro! Nightwish è una band, è un emozione. A voi, purtroppo, affari, denaro, e le cose che non hanno nulla a che fare con quelle emozioni sono diventate molto più importanti.Tu senti che hai sacrificato te e la tua carriera musicale per i Nightwish, invece di pensare ciò che Nightwish ha dato a te. Questo atteggiamento è stato mi è stao chiaramente dimostrato, le due cose che mi ha detto in un aereo a Toronto: "Non ho bisogno più dei Nightwish" e "Ricorda, Tuomas, che avrei potuto lasciare questa banda in qualsiasi momento, che ti dó solo una giornata di avvertimento in anticipo ". Semplicemente non posso piu scrivere canzoni per te da cantare.

    Tu hai detto che sei solo una "musicista ospite" nei Nightwish. Ora la visita finisce e noi continueremo Nightwish con una nuova cantante femminile. Siamo sicuri che questo è un altrettanto grande sollievo per voi come è per noi. Ci sono stati brutte sensazioni per tutti abbastanza a lungo.

    Tu ci ha detto che non importa cosa, il prossimo album Nightwish sarà il tuo ultimo. Tuttavia, il resto di noi vuole continuare finché il fuoco brucia. Quindi non ha senso che il prossimo album sia con te.
    I quattro di noi sono andati oltre questa situazione innumerevoli volte e ci siamo resi conto che questa è la cosa che vogliamo fare nella vita. È tutto ciò che possiamo fare.
    Nel dicembre 2004, in Germania, tu hai detto che non sarà mai di nuovo in tour per più di due settimane. Tu hai anche detto che possiamo dimenticare Stati Uniti e l'Australia, perché gli onorari e le dimensioni dei locali sono troppo piccoli.

    In interviste ho detto che se Tarja ci lascia, che sarebbe la fine della band. Mi sembra di capire che la gente pensa in questo modo. Nightwish è, tuttavia, uno scenario della mia anima e io non sono pronto a lasciarlo andare a causa di una persona. Una persona che vuole concentrare la sua creatività per qualche altra parte, una persona i cui valori non corrispondono con i miei.

    Noi non siamo mai stati disturbati dal fatto che tu non hai partecipato per scrivere canzoni, non sei mai venuta in 9 anni a provare le canzoni con noi prima di andare a studio. A parte il fatto che, mentre eravamo in tour volevi volare separata da noi, ma con tuo con marito. È indiscutibile per l'immagine della band.
    Abbiamo accettato e sentito di tutto ok tranne avidità, sottovalutando i fan, e la rottura di promesse. È stato concordato dai cinque che Nightwish sarebbe la priorità in tutto ciò che facciamo durante il 2004-2005. Ancora tante altre cose erano più importante per te. L'ultimo esempio è stato il tutto esaurito di Oslo, che hai voluto annullare perché dovevi provare per i tuoi concerti da solista, vederti con gli amici e andare al cinema. Tali sono state le parole Marcelo usate in un e-mail spiegando la cancellazione. Questo è solo un esempio dei tanti. Non riuscivo a pensare ad un modo peggiore di essere egoista e respinge i nostri fan.

    Nightwish è un modo di vita e un lavoro con molte obbligazioni. Tra ognuno di noi e per i fan. Con te non siamo piu in grado di prenderci cura di tali funzioni.

    Dentro di noi profondamenteo non sappiamo che ti ha spinto a questo punto. Marcelo ha in qualche modo ti ha cambiato dalla bella ragazza che eri in una diva, che non pensa o agisce nel modo in cui era abituata. Sei troppo sicura della tua impeccabilitá e status.

    È ovvio che ci colpi a noi quattro del tuo stress e miseria.
    E pensi che non ti rispettiamo o che non ti ascoltariamo.Credici;
    sempre abbiamo avuto il più alto rispetto verso di te come una splendida cantante e come amica. E molto spesso nel corso degli ultimi due anni i piani sono stati effettuati in base alle tue decisioni.
    Tu eri l'unica che voleva più soldi dalle esibizioni. Questa "compensazione e più soldi da tutto ciò" atteggiamento che ci ha piu deluso!

    Vogliamo che da ora in poi tu possa ascoltare il tuo cuore invece di Marcelo. Le differenze culturali combinate con l'avidità, l'opportunismo e l'amore è una combinazione pericolosa. Non marcire te stessa

    Questa decisione non è qualcosa che ci fa particolarmente orgogliosi di noi, ma non ci ha dato alcuna possibilità di scelta. Il divario tra noi è troppo ampio. E la decisione è fatto da noi quattro all'unanimità. Siamo arrivati oltre il punto dove le cose possano essere risolte parlando.

    Tutte le migliori cose per la tua vita e carriera,


    Tuomas

    Emppu Jukka Marco

    Ps. Questa è una lettera aperta per tutti,

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    stop con sti cartellini da etichetta.

    fanno musica, punto.
    Musica orribile, punto.

  6. #55
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il mondo è bello perche è vario =)

  7. #56
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Nightwish??? No, per carità!

  8. #57
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ho tre canzoni loro sull' iPod.
    Amaranth (Che venne un periodo che ascoltavo solo quella),Nemo e I Wish I Had An Angel.
    Belline,ma non ci vado molto dietro.
    Anche se 2 canzoni su 3 che ho sono con la voce di Tarja,preferisco la voce di Annette.

  9. #58
    Alexandro_90
    Ospite

    Predefinito

    Il symph metal, insieme al gothic, è il mio genere preferito! I Nightwish sono una delle mie band preferite insieme ai Sirenia, ma da quando hanno cacciato Tarja hanno perso molto. Resta comunque un buonissimo gruppo. Poi, ad ognuno il suo parere

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io vado al concerto *_*
    Bravissimi (anke se preferivo Tarja come voce)...

  11. #60
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma che ooooo!!!! (cit.) @ sniper

    un me garbano... preferisco i within temptation

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. true evil power metal!
    Da rika nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 12:13
  2. power metal
    Da TXUS nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 10:26
  3. Power metal...
    Da MaxMetal89 nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 1:54