sapete consigliarmi qualche gruppo power decente? fino ad ora ho helloween, edguy, gamma ray e hammerfall :smt040 sapete consigliarmi un altro gruppo che spacca?
sapete consigliarmi qualche gruppo power decente? fino ad ora ho helloween, edguy, gamma ray e hammerfall :smt040 sapete consigliarmi un altro gruppo che spacca?
i blind guardian sono il miglior gruppo power metal
prenditi "nightfall in middle heart" e "imaginations from the other side"
se ti piacciono gli edguy ti consiglio gli avantasia, sono una specie di progetto, di album c'è "the metal opera I" e "the metal opera II"
poi senza dubbio i sonata arctica, l'album migliore è "ecliptica"
poi vabè... probabilmente li conosci già... i rhapsody
sono italiani, a me piacciono abbastanza, non ho album in particolare da consigliarti.
ci sono anche gli stratovarius, a me non piacciono.
Datti al prog :smt003
Oltre a quelli detti da john (i migliori album dei blind xo sono battalions of fear e follow the blind ghgh) vorrei sottolineare i dragonforce, i kamelot, i simphony x, i manowar e gli hammerfall...
cosa è il power metal?
metal dove di solito c'è la tastiera
caratterizzato da note ripetute sulla battuta o su parte di essa..
ma i nightwish son power metal?
sì anke i nightwish mi pare.
comunque i manowar secondo me sono heavy metal... i testi hanno qualcosa di epic, parlano di battaglie, si ispirano al mondo nordico dei guerrieri vichingi, però il suono è heavy.
grandissimi i manowar comunque
I kamelot e i symphonyX non sono powerOriginariamente inviata da bongietto
si ma i nightwish sono dei venduti...e poi senza la cantante tarja ora sono Zero!!! perchè tutta l'attenzione è sempre ricaduta sulla cantante...e non su tutto il gruppo....mi dispiace... cmq i Rhapsody ti consiglio...i gli iced earth