senza offesa ma non lai ascolterò mai
YouTube - Baustelle - I ragazzi venuti dallo spazio
Estratto dal loro singolo "Arriva lo ye ye" (che io possiedo)
sono dei presuntuosi incompetenti travestiti da falsi intellettuali..l ultimo singolo poi quello dove parlano degli adolescenti incontrollabili e ridicoli è il più vergognoso sfoggio di disonestà intellettuale con cui sono mai venuto in contatto..costernanti.
riferendomi all ultimo loro singolo penso che facciano dell adolescente medio la satira più qualunquista che si possa immaginare..inoltre mi infastidisce l atteggiamento che assumono nei confronti di questa questione,che sarà anche scabrosa perchè lo sa dio come stiano inguaiati i giovani d oggi,ma quella insindacabilità nel giudizio spietato che danno per esempio in quel capolavoro di verso che recita "una mazza da baseball quanto bene gli fa" o "sfregiatelo in volto con una mazza da golf" mi fa pensare quanto abbiano veramente poco da dire poichè è molto più facile prendere le distanze come fanno loro piuttosto che avvicinare..di conseguenza quelli che si avvicinano sperano di essere esclusi da una fascia di persone che altrimenti meriterebbe la crocifissione per direttissima secondo il giudizio di questo emeriti provincialotti travesiti da dandy londinesi.inoltre dal vivo sono un ottimo lassativo.
che esagerino con quelle due affermazioni lo dico tranquillamente anche io.
quella canzone è una presa per i fondelli, per lo meno per come l'ho interpretata io, dei ragazzi di oggi che si attaccano a quello che va di moda e non ragionano con la loro testa, che pensano solo a farsi di Mdma. musicalmente è il classico singolo per attirare fan e lo si vede ai concerti, dove trovi quei ragazzini che si dimenano, urlando a squarciagola parole che li offendono, senza rendersene conto.
beh se prendi solo questo testo per giudicarli mi sembra ovvio che ne penserai sempre e solo male; ne hanno fatte di canzoni migliori soprattutto negli anni precedenti, oppure in quest'ultimo album c'è Alfredo che è meravigliosa.
dal vivo sono bravi, sono molto migliorati rispetto all'ultimo tour, certo il Bianconi fa ancora qualche stecchetta e confonde qualche strofa, ma non li si può crocifiggere per questo.
Mi piace "colombo", vista ieri su Mtv Brand:new.
volevo giusto documentarmi su di loro..