Ho sentito solo "La guerra è finita" effettivamente male non sono. Ma non sono il mio genere.
Ho sentito solo "La guerra è finita" effettivamente male non sono. Ma non sono il mio genere.
la guerra è finita è troppo stilosa però sinceramente ho sentito altri pezzi e nnn mi sn piaciuti più di tanyo.....
ho sentito per caso solo le due prime canzoni che sono uscite pure su mtv..
boh..non mi piacciono molto..
Consigliaci qualche pezzo.. Amo l'Indie..
il nome nn mi è nuovo..
ma nn conosco loro canzoni..
già il nome....non è ke mi ispira fiducia......Baustelle = Cantiere
All'inizio mi sembravano carini,ma quando li ho sentiti dal vivo,era più divertente sedersi su un gabinetto,specialmente per il cantante
è verissimo. stecca, non arriva alle note, e all'ultimo concerto a cui ho assistito ha dimenticato anche una strofa. ma gli altri componenti sono bravissimi e rachele magnifica. sempre. e sedersi su un gabinetto spesso è divertente e liberatorio.Originariamente inviata da Leper_Messiah
per chi mi ha chiesto di consigliare qualcosa, direi assolutamente qualche canzone del primo album "sussidiario illustrato della giovinezza", magari Io e Te Nell'Appartamento, La Canzone Del Riformatorio, o Gomma.
ma se per indie intendi strokes, franz ferdinand, wolfmothers e compagnia bella, sei fuori strada.
io l iconosco..mi piacciono parecchio...
Pensavo fossero stranieri.. Beh cmq io adoro i Bloc Party, Strokes, The Killers, Guillemots, Air..