ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

What I've done

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito What I've done

    I linkin park sono tornati e con grande mio piacere hanno tolto quei reppettari di ..... ke rovinavano tutte le loro canzoni e mi sembra già di aver detto molto poi hanno modificato un pò lo stile
    inoltre questa canzone oltre ad un bel ritmo deve avere anche un profondo significato....
    ke ne dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LOL?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora premettendo ke i linkyn park li reputo abbastanza bravi ... la canzone what i've done è una merda!! in questa canzone NON hanno conservato il loro stile...considerato "metal" (anke se x me nn lo sono mai stati cmq!!)....ma addirittura sn passati al pop! (scsate ma è così!)....

    poi se nn sei daccordo ci sn molte altre opinioni ...xò io la penso csì

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh
    allora premettendo ke i linkyn park li reputo abbastanza bravi ... la canzone what i've done è una me**a!! in questa canzone NON hanno conservato il loro stile...considerato "metal" (anke se x me nn lo sono mai stati cmq!!)....ma addirittura sn passati al pop! (scsate ma è così!)....

    poi se nn sei daccordo ci sn molte altre opinioni ...xò io la penso csì
    Pop? tsk
    ma se si capisce subito ke è rock duro!
    il pop è britney spears è nelly furtado queste cagate quà
    e cmq non ho conosciuto mai nessuno ke li considderi metal oltre tutto fino ad oggi con quei reppari dietro come si poteva dire ke sono metal?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym

    Pop? tsk
    ma se si capisce subito ke è rock duro!
    il pop è britney spears è nelly furtado queste cagate quà
    e cmq non ho conosciuto mai nessuno ke li considderi metal oltre tutto fino ad oggi con quei reppari dietro come si poteva dire ke sono metal?
    lol...si appunto cn quei reppettari nn si possono considerare metal (ma io questo l'avevo detto -.-)...e poi molta gente k conosco li considera metal... (cosa sconcertante lo so)....XD...cmq nn puoi dire ke è rock duro what i've done!!!....l'ho sentita e risentita cercando di convincermi ke essa abbia qualke nesso con il "rock duro"...ma nn ero io se ammettevo una cosa del genere!...e come ho detto prima mi hanno deluso...xk trovo l acanzone pop.....ma come il punk può avere molte sfumature...anke il pop le può avere....x questo nn è (what i've done) come le canzoni di britney!! ....

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo ke nn sn una loro grande fan ma sn 1 gruppo ke apprezzo anke xkè nella nuova canzone, se nn erro, trattano la guerra, un argomento ke i GREEN DAY (mitici) hanno trattato in WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS,
    BRAVI I LINKIN PARK!!!!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    what I've done fa semplicemente cagare a spruzzo

    una delle + grosse delusioni di sempre

  9. #8
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Allora....io i Linkin Park li adoro :smt050 :smt055 ...li sento dalla mattina alla sera :smt020 ...
    Per quanto riguarda il fatto che hanno tolto i "reppettari".....nei Linkin Park il "reppettaro" è uno solo e si chiama Mike Shinoda che è anche il produttore e ideatore della band,per cui senza il "reppettaro" a quest'ora i Linkin non esistevano :smt088 .Mike è un mito, dopo Chester ovviamente :smt101 .
    A me la canzone piace....anche se ce ne sono altre che mi piacciono di più (è da ammettere).
    Il fatto che siano passati al Pop...MA CHE ANDATE DICENDO?!
    Loro sono definiti Rock o al massimo Metal (anche se io non sono d'accordo :smt120 , per me sono Rock).
    Quoto con ciò che ha detto Little Avril in tutto e per tutto (apparte il fatto di non essere una loro fan,io lo sono eccome ).
    :smt039

  10. #9
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    mha... ecco la song cmq...


    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8sgycukafqQ[/youtube]

    a me non piace per niente...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ke vi piacciano solo perchè trattano la guerra è una cazzata! può èiacervi il video ma nn potete ascoltarli perchè parlano di guerra!
    a me piacciono x la potenza della voce e la drammaticità ke esprime e il ritmo anke se gli strum quì sn un pò di sottofondo

    il fondatore della band è quel cane reppettaro? ma io sapevo ke cn il reppettaro si fossero uniti solo dopo un pò ke la band già esisteva!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima