Io i Linkin Park li adoravo.
Ora posso dire che sono ufficialmente finiti nella fossa comune del commerciale.
Morti, punto.
E il titolo del primo singolo ci sta a pennello:
Chester, maccheccazzo hai fatto?!
Io i Linkin Park li adoravo.
Ora posso dire che sono ufficialmente finiti nella fossa comune del commerciale.
Morti, punto.
E il titolo del primo singolo ci sta a pennello:
Chester, maccheccazzo hai fatto?!
ecco io avevo aperto un topic al riguardo..Originariamente inviata da .:† Ka † :.
allora sono diventati commerciali.. e tu li abbandoni xkè d'ora in poi saranno molto + conosciuti...
xkè ti da così tanto fastidio questo??
certo a me rompe i coglioni ma nn posso voltar loro le spalle mi sn sempre abba piaciuti
Io non gli volto le spalle perchè sono diventati commerciali, possono benissimo esserci canzoni di gruppi commerciali che - data la melodia per forza di cose orecchiabile - possono piacermi, ma questo non c'entra con i Linkin Park:Originariamente inviata da Sym
Se fossero diventati d'immagine commerciale, mantenendo lo stile per il quale li avevo amati, allora li avrei seguiti comunque.
Purtroppo oltre all'immagine è deceduta quella loro bella tipologia armonica.
Quindi, non li seguo più, a meno che non creino canzoni che m'ispirino di nuovo.
ah ok ti capisco ma alcuni cambiamenti sono inevitabili o semplicemente convenienti quindi...Originariamente inviata da .:† Ka † :.
La canzone non mi è piaciuta particolarmente, ma il video è molto bello.
per me loro e il loro stupido video sono due cose squallidissime
sarebbe bello sapere xkè ma scommetto ke è kiedere troppoOriginariamente inviata da Zero-Point
la canzone è bellissima e il significato credo sia profondo x il video...
la prima volta che ho sentito le prime tre note della canzone ho detto "quei pirla dei linkin park". fanno tutte le canzoni uguali e fanno tutte ugualmente schifo.
sono bellissimi i linkin!!!!!!!!!!!!!!!!