visto ke so ke c'è molta gente ke critica ki ascolta questa musica...
vorrei tanto sapere il perkè
visto ke io l'ascolto da anni e ne vado fiera
e soprattutto nn ho mai offeso coloro ke ascoltano altri generi allmeno ke nn mi sia sentita attaccata!
Visualizzazione stampabile
visto ke so ke c'è molta gente ke critica ki ascolta questa musica...
vorrei tanto sapere il perkè
visto ke io l'ascolto da anni e ne vado fiera
e soprattutto nn ho mai offeso coloro ke ascoltano altri generi allmeno ke nn mi sia sentita attaccata!
per ki nn conoscesse questo genere
http://www.youtube.com/watch?v=o4KJr1j7EYc
L'anno scorso ero gabberina, poi ho
iniziato ad ascoltare l'hardstyle.
Ora però sto riprendendo con l'hardcore!
Mi prende troppo. :smt050
Posti quel video e poi pretendi di non essere attaccata? :smt040
Ok, ok, me ne torno nella mia tana di rockettaro anni 70-80 :D
non mi piace xkè non è musica a mio avviso....
La adoro!!!!!!!!! Mi gasa tantissimo!!!!!!!!!
Non ho paraocchi sulla musica, sono onnivoro
Non è musica.
cmq il genere non mi piace.
non mi trasmette niente.
La ascolto ogni tanto,non sempre perchè è troppo martellante,preferisco la hardstyle però nessuna discriminazione x la hardcore,anzi... ;)
Bè alla fine sono gusti :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
scusa xkè dovrei essere attaccata?? infine ad ognuno di noi ama la musica ke gli piace se a te nn piace nn per questo devi attaccare gli altri...Quote:
darkness_creature ha scritto:
Posti quel video e poi pretendi di non essere attaccata?
ma tu sai cos'è musica??? tu hai la tua noi abbiamo la nostra ma nn per questo nn è musica anzi è sound per nostre orekkieQuote:
non mi piace xkè non è musica a mio avviso....
Meglio l'house, l'hardcore è bella solo quando ci si improvvisa sopra
non è che lo decido io... per me non è musica. Punto.Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Non posso concepire proprio la "musica" fatta al computer. Inventatevi un altro nome (non so.. SMUSICA mi va benissimo), ma per me nn sarà mai musica.
Cioè mai? Cos'è che improvvisi? :?Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
però è divertente come ballano, sembra che abiano il fuoco al culo. Troppo lolloso, è quasi da trash.. :lol:
Macchè :| è troppo bello!Quote:
però è divertente come ballano, sembra che abiano il fuoco al culo. Troppo lolloso, è quasi da trash..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LxLdX7zMshU[/youtube]
Imbottito di pasticche probabilmente piacerebbe anche a me, ma preferisco di gran lunga una canna e del buon rock...
e poi non capisco come fanno quelli che ascoltano l'hardcore dai lettori mp3.. nelle cuffie.. ma come cazzo si fa :| potrei ancora ancora capire in disco, dove non si capisce un cazzo e qualsiasi merda ti fanno sentire va bene...
e comunque quoto pienamente chi dice che questo genere di "musica" non sia Musica... io ero rimasto che la musica fosse qualcosa che viene suonato con degli strumenti, qualcosa di creativo, se vogliamo anche scritto su spartiti... e arte in tutto e per tutto... l'hardcore, così come l'house e tutte quelle robe lì sono dei suoni sparati a ciocco da dei computer... NON E' MUSICA!
improvviso/improvvisiamo semplici melodie o contro battute su ritmi hardcore è divertente io ho imparato anche cosìQuote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
prendi le due note che stanno nello stesso giro d'accordo, e le ripeti alternandole... do mi do do mi do mi do do mi do mi do do mi (aggiungi la 5^) sol (e poi ricominci) do mi do do mi do mi do do do.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
a me piace..ma cmq se mi posso muovere..diciamo che prima si trovava anche in molte discoteche..adesso invece l'house ha preso più il sopravvento
se sono seduta in treno con l' mp3 nn mi metto ad ascoltare l'hardcore :lol:
oddio :cry: bei tempi :lol:
ho iniziato a ballare in discoteca con questa musica :lol:
ognitanto la metto in macchina, ma è rischioso :lol:
oppure a tutto volume quandofaccio le pulizie a casa :lol: mi gasa :nice: :lol:
E mi stimola tanto la cacca :smt040Quote:
E' una "musica" che non mi trasmette nulla...
Quote:
Originariamente inviata da Sally
E te ne vanti pure! :lol: :lol:
Scherzo :D
non mi piace come genere, ma in determinati contesti ci sta bene.. non so, mi sa troppo di Berlino negli anni 80.. mi sarebbe piaciuto farmi un giro in quelle discoteche :D
anke a me piace molto....molti la considerano sl rumore e addirittura dicono ke satana si è impossessato del cantante ke canta la canzone hardcore (si è capito?...sembra uno sciojilingua....eam! xD)Quote:
cmq nel campo hardcore mi piacciono molto i NORMA JEAN...nn so se li conoscete...
scusate ma...riguardo il mio intervento di primaa...MI SONO SBAJATA!! XD io credevo ke hardcore fosse inteso come metal-hardocore.....poi ho visto il video e ecco la prima cosa ke ho pensato : RIDICOLO!.... ora nn vojo offendere ki ascolta questa musika ma io nn la considero tale...x°D..Quote:
Originariamente inviata da yllesh
infatti x ki ha capito k sono i norma jean...sa ke nn centrano assolutamente nientee!
anche io pensavo che si trattasse di metal-hardcore...e poi... ghgh :lol:Quote:
Originariamente inviata da yllesh
amo questa MUSICA! ... se dite ke nn è musica e ke fa schifo significa ke nn l'ascoltate x bene e nn la capite... cmq mi sono rotta di fare sempre questi discorsi... se nn vi piace limitatevi a nn ascoltarla... nn capisco xkè dovete criticarla anke io ho diversi tipi di musica ke odio e nn riesco a sentire ma nn è ke vado a dire alle xsone ke ascoltano quella musica ke sono sfigati... se piace a loro sono contenta x loro nn vedo il motivo x cui devo stare sempre a criticare...
cmq adoro l'hardcore l'hardstyle la terror la french e soprattutto la speed ( diiiooooooo se spacca) cmq ely ke x caso sei su gabber planet?
HARDCORE WILL NEVER DIE!!! alla faccia de tutti quelli ke sanno solo criticare...
:D è una musica non impegnativa, ma orecchiabile a mio avviso. E poi quando pulisco mi serve la carica :nice:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature