Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
Secondo voi perchè non c'è una registrazione uguale all'altra?
Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
Secondo voi perchè non c'è una registrazione uguale all'altra?
Originariamente inviata da aNeMy
tu dici cara?
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Di lui ho ascoltato qualcosa, la canzone che più m'è rimasta impressa è "All Along The WatchTower"..Originariamente inviata da Coso
Riguardo il fallo macroscopico non saprei, ma non penso sia ricordato principalmente per quello.. più che altro credo alla stregua di Janis Joplin e Jim Morrison, stelle del rock e tutti e tre scomparsi prematuramente nello stesso periodo
gran chitarrista, ma ormai sorpassato.
son capace anche io di fare quello che face lui 20 anni fa adesso.
che cazzata!
Cos'è sta moda di snobbare Hendrix??
Ha inventato tutto lui, in altri tempi.
appunto....20 anni dopo tutti sono capaci ma la sua genialità era prorpio quella......era avanti anni luce su tutti!! e cmq.....joe "satch" satriani il migliore di sempre scusate sono di parteOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
che bestialità che si dicono in questo topic. Jimi tranquillo ci sono io con te
Non si può pragonare Satriani ad Hendrix.
Quando Hendrix suonava, creava; tirava fuori dalla chitarra qualcosa che nessuno aveva mai provato.
Non è semplice giudicare un chitarrista migliore di un altro. Da sempre i migliori chitarristi del mondo provengono dalla scuola classica: Legnani, Regondi, Segovia(forse considerato il più grande di sempre), Sor, Sinatra.
Satriani è bravo, ma non è questa divinità della musica; i paragoni sono difficili da fare.. E quello con Jimi Hendrix non ha senso.
sì però fa musica di merdaOriginariamente inviata da gianlukinovic