mi piacciono... ...ne ascolto un pò..
adoro Come as you are...(ora mi sono gasata e la so anke suonare anke cn la kitarra... ...è una cazzata impararla e suonarla )
mi piacciono... ...ne ascolto un pò..
adoro Come as you are...(ora mi sono gasata e la so anke suonare anke cn la kitarra... ...è una cazzata impararla e suonarla )
grandissimi i nirvana!!!
Smell like teen spirit la meglio!!
Originariamente inviata da Pippo88
la più commerciale e più conosciuta
i nirvana sono il gruppo che mi trasmette più emozioni.
tutte le loro canzone hanno un significato per me e quindi sono uniche e spettacolari.
kurt cobain è un personaggio molto particolare che a me piace molto sia per la sua vita sia per come trasmetteva i suoi sentimeti nella musica.
intanto la loro musica mi accompagna tutti i giorni.
voi pensatela come volete.
io rimango della mia opinione, se la cambierò sarà in futuro.
Kurt non era un discreto, ne uno mediocre....era unico! Oltre ad essere bravo con la chitarra, era la sua voce la cosa che ti colpiva, trasmetteva rabbia, dolore, solitudine e tristezza..cantava con l'anima! Per lui la musica era un mezzo di sfogo, era il suo modo per esternare il dolore che provava, di una vita piena di incomprensione. Ma propio la musica è stata la sua fine, col successo la sua intimità era stata infranta, lui abituato com'era alla sua solitudine..e la ripetitività dei suo concerti dovuti ai contratti, lo facevano sentire solo un mezzo per far soldi, cosa che odiava profondamente.. Il suicidio infine, potrebbe essere stata per lui una liberazione, da un mondo che non lo ha mai compreso..
Penso non sia giusto giudicarlo, sia nel bene che nel male, possiamo solo dire che ha lasciato un segno indelebile nella storia, sia per la musica sia per la sua persona..
Provate a sentire la cover di "Were did you sleep last night" presa da "Unplugged In New York", sdraiati sul letto con la luce spenta...e capirete perchè dico che la sua voce era unica..
Bravo con la chitarra???
Certo che la gente si fa illudere in una maniera assurda,essendo ignorante
Che c'è di male nel dire che era bravo con la chitarra? Signor so tutto io.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Prima di dare dell'ignorante pensaci su bene :smt011
Tu a uno che suona bene la chitarra non l'hai mai vistoOriginariamente inviata da Zood
Ci sono diversi livelli di bravura, di sicuro non era un genio al pari di Santana o di tanti altri, ma neppure una schifezza!Originariamente inviata da Leper_Messiah
La mia è un opinione personale, e spero che come persona matura l'accetti come tale senza dare dell'ignorante o tirando fuori inutili discussioni!
Kurt è ad un livello tecnico mediocre..diciamo un 2 su..non è alla pari dei gruppetti punk ma di sicuro non si può definire bravoOriginariamente inviata da Zood