ma io ti do ragione,ho girato tanti posti ank io e ho capito cio ke vuoi dire,xo cio ke volevo dire e ke non solo ki ascolta hardstyle è violento xke la violenza è ovunque,nei posti dove gira droga specialmente...
ma io ti do ragione,ho girato tanti posti ank io e ho capito cio ke vuoi dire,xo cio ke volevo dire e ke non solo ki ascolta hardstyle è violento xke la violenza è ovunque,nei posti dove gira droga specialmente...
la droga è ovunque!!!cmq sappi che la maggior parte dei locali chiusi facevano hardstyle e o hardcore...un motivo ci sarà!mai stato al number one???cmq la cosa più brutta è quando i ragazzi identificano un genere musicale con una appartenenza politica!
hihihihihi...ma non sono ancora riusciti a chiuderlo sto shock..??? e pensare che ci provano da anni!Originariamente inviata da duedipikke
1: la progressiva è morta che io avevo 16 anni...dubito che voi sappiate davvero cos'è la progressiva.
2: allo shock finchè non sono arrivati i technofolli e amichetti vari ho passato alcune delle serate + divertenti della mia vita, senza l'ombra di una pasta
3: x il genovese...ma il domina che domina esiste ancora?
certo che esiste :smt045Originariamente inviata da DKNY
che cagata sto articolo, fa sembrare i technofolli solo dei tossici, rissosi e razzisti...
Tutto dipende da cm si è, io ho fatto tantissime amicizie con dei veri technofolli, quelli con la quale ho fatto risse o alla quale ho visto fare risse era gente che era lì sl x attaccarsi e x mangiarsi le cale
io sn stato allo shock e nessuno mi ha rotto il cazzo... ormai allo shock di razzisti veri ce ne ben dato che c sn parecchi albanesi e marocchini alla quale èmeglio nn rompere i coglioni se nn vuoi una coltellata...
TECHNO FOR PRESIDENT.......shock sotto shock!!!!
Si ma questa roba non la mettono nei telegiornali come hanno fatto con i metallari