Ma che cazzo stai dicendo?? Minchia che ignorantiOriginariamente inviata da Guturro
Ma che cazzo stai dicendo?? Minchia che ignorantiOriginariamente inviata da Guturro
diglielo anche tuuu!!Originariamente inviata da Leper_Messiah
quando il rap sarà così ascolterò sl musika classica!!!Originariamente inviata da Leper_Messiah
i soliti luoghi comuni di chi parla senza conoscereOriginariamente inviata da Guturro
E' un growl k spacca, nulla da ridire. ma preferirei qualcosa di più melodico.
x quelli k dicono che è come ruttare ad un microfono e che sanno farlo pure loro... voglio vedervi.. se lo fate vi dò 10 euro per ogni secondo di canzone che cantate.
ma nn è questione di io so fare, io nn so fare...
...cioè se lo sai fare il growl buon per te, nn me ne frega niente, ma x me, a mio parere, è una inutile cacata
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ci sto!
Prepara gli assegni!
meglio per te,almeno non ti innentri nella merda che seguiOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
infatti lo è,lo sforzo delle corde vocali che si effettua è dannoso e non di poco,tra l'altro anche a me piace,ma non posso classificarlo come un canto..Originariamente inviata da vedalken
è da poco che mi sto ascoltando i primi due album (deicide e Legion),li ho rivalutati e dico che i primi deicide,erano veramente delle bestie!! Grandissimi