Ma che cazzo stai dicendo?? Minchia che ignorantiOriginariamente inviata da Guturro
Ma che cazzo stai dicendo?? Minchia che ignorantiOriginariamente inviata da Guturro
Originariamente inviata da Leper_Messiah
diglielo anche tuuu!!
quando il rap sarà così ascolterò sl musika classica!!!Originariamente inviata da Leper_Messiah
i soliti luoghi comuni di chi parla senza conoscereOriginariamente inviata da Guturro
E' un growl k spacca, nulla da ridire. ma preferirei qualcosa di più melodico.
x quelli k dicono che è come ruttare ad un microfono e che sanno farlo pure loro... voglio vedervi.. se lo fate vi dò 10 euro per ogni secondo di canzone che cantate.
ma nn è questione di io so fare, io nn so fare...
...cioè se lo sai fare il growl buon per te, nn me ne frega niente, ma x me, a mio parere, è una inutile cacata
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ci sto!
Prepara gli assegni!![]()
meglio per te,almeno non ti innentri nella merda che seguiOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
infatti lo è,lo sforzo delle corde vocali che si effettua è dannoso e non di poco,tra l'altro anche a me piace,ma non posso classificarlo come un canto..Originariamente inviata da vedalken
è da poco che mi sto ascoltando i primi due album (deicide e Legion),li ho rivalutati e dico che i primi deicide,erano veramente delle bestie!! Grandissimi