io amaaaaaa leiiii!!
io amaaaaaa leiiii!!
A me i Dead Can Dance fanno abbastanza schifo (apparte Enigma of The Absolute che mi fa godere, e anche Severance, e anche altre.. vabbè le loro belle canzoni ce l'hanno pure loro, comunque sono troppo astratti), i My Bloody Valentine mi suonano vecchi, meglio i Ride in ambito shoegaze che hanno un cantante MASCHIO meno fastidioso di quella dei My Bloody Valentine, ecc eccOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Comunque, in ambito synth-dark, vai di New Order e vai sul sicuro.. La raccolta Substance è un ottimo punto di partenza.
Poi vabbè Fall, Echo and the Bunnymen e Talking Heads sono fondamentali..
Qualcuno apre un thread sulla new wave? :smt087
Che begli anni.
Bè, è quello che è.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da BRutto_Gay
complimenti!
non fai più parte del clan a favore dei cure.Originariamente inviata da Coso
per la cerimonia di addio ho preparato l'angolo del castigo.
ti prosterai ai miei piedi e verrai umiliato.
ti ricorderanno tutti come "l'uomo che uscì a testa bassa e maltrattato".
grimmy anche tu,lancia una freccina a favore di robert :smt087
Ma io lo amo.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Però è un panzone truccato, ormai è brutto, dovrebbe tagliarsi i capelli, togliersi quella merda dagli occhi, smettere di fare il figo chiamando produttori nu-metal e fare un bel disco acustico, corto, intimo, e smettere di cantare di confusione giovanile che ormai non gli crede più nessuno, che è ricco, sposato e con il ventre gonfio.
eh se sapessi la storia che c'è dietro ai suoi capelli non parlesti più così...Originariamente inviata da Coso
è un genio XD
e poi non vedo dove sia il problema di essere ricco...buon per lui.
Ma infatti.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ma non mi sembra sincero, in certe ultime canzoni.
melina, che smith sia truccato, è un dato di fatto, che è un panzone pure ^^Originariamente inviata da BRutto_Gay
però ci piace XD
Grazie a tutti delle liste XD
per ora posso solo dire che i coucteau twins mi piacciono molto, anche echo and the bunnyman, i sigur ros di meno... ma mi istruirò sicuramente (sempre nei miei negozi di dischi XD)
poteva essere sincero all'inizio per assicurarsi che un determinato tipo di pubblico lo seguisse.Originariamente inviata da Coso
adesso che la sua fortuna se l'è fatta ha deciso di fottersene il cazzo e finirla di fare testi decenti anche perchè ormai i suoi fan se li è fatti,e probabilmente un 80% di questi lo seguirebbe in qualsiasi stronzata lui decidesse di fare,per cui.
d'altronde lo comprendo.
una caduta di stile ci stava anche,dopo tanti anni che fa musica divina.
vabbè siamo OT un macello.