Li ascolto da 15 anni ormai ormai e li suono anche: ho una tribute band a loro dedicata. A parlare di pink floyd con me si sfonda una porta spalancata :smt040
Ogni loro ascolto è un viaggio interstellare dentro se stessi.
Li ascolto da 15 anni ormai ormai e li suono anche: ho una tribute band a loro dedicata. A parlare di pink floyd con me si sfonda una porta spalancata :smt040
Ogni loro ascolto è un viaggio interstellare dentro se stessi.
anche a me piacerebbe suonare i pezzi dell'era psichedelica.Originariamente inviata da Nathan Adler
careful with the axe, saucerful of secrets, set the control :0
Mi piace da morire il primo album, molto anche il secondo e Athom Heart Mother, poi c'è qualche bella canzone qua e là.
Originariamente inviata da Coso
idem!
Si ma il loro genere è propio la psicadelica,che a mio parere preferisco di gran lungaOriginariamente inviata da darkness_creature
ma infatti fino ad un certo punto mi sta bene, per esempio "Set the controls for the heart of the sun" mi piace. Ma certe per me sono troppo esagerate e non ci trovo nulla di che. Sono indubbiamente particolarissime, ma non mi attirano molto.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Oggi ho riascoltato tutto Meddle, è straordinario... Un pò come tutti gli album...
trvo che i pezzi psichedelici abbiano qualcosa di speciale in più di quelli meno psichedelici...con questo non intendo dire che i pezzi meno psichedelici sono meno belli....
boh...so che é un controsenso....ma, io, la penso così
Il loro più bell' album é sicuramente il PIPER... davvero fantasicamente psichedelico...poi direi a pari merito l' ATOM , e il SAUCERFUL...invece
dell'epoca dopo barrett il miglior album é sicuramente il DARK SIDE
.....secondo me....
ma tu devi sentire confortubly numb in concerto... c'è il 2nd assolo di kitarra k fa mi fa venire la pella d'oca tutte le volte ke lo ascolto... glimour e waters sn i miei preferiti... syd è sottointesoOriginariamente inviata da Zero-Point
di ATOM a me piace la copertina... una mucca... secondo me è di waters l'idea... ;-)... mio cognato è un FANATICO dei pink (pure io, ma lui ancora di +)... ha una 50ntina di cd... concerti a londra... concerti a sidney... miami... ma xkè nn sn nato negli anni 70? darei oro per vivere il concerto a venezia nel 89...