ALESSIO *_________________________* RAFFAELLO :Q_____________________ SCUGNIZZI *_________________________________________________ ________*
Li amo tuttiiiiii
ALESSIO *_________________________* RAFFAELLO :Q_____________________ SCUGNIZZI *_________________________________________________ ________*
Li amo tuttiiiiii
sono napoletana,ed orgogliosa di esserlo...la musica napoletana di questi tempi non mi piace,c'è qualcuno che purtroppo si parla di musica ma finisce a parlare di altro...dipende dai cantanti che uno si ascolta,chiaro che un raffaello o un alessio sono scemi,non sanno cantare,anche gigi d'alessio è un buffone...ma cantanti come Nino D'Angelo,Pino Daniele,Sal Da Vinci ecc.. sono molto bravi,che per diventare QUALCUNO,si sono fatti il culo grande...quindi risparmiatevi delle battutine cattive...
io sono della provincia di napoli (i miei hobby sono cantare e suonare )
ascolto musica rock italiana/straniera (liga-pelù in testa) e il mio paese è subissato da chi ascolta queste canzoni (purtroppo )
mi chiedevo solo se tu credi che quello che ascolti sia musica
non ti accorgi che questi cantanti hanno ammazzato la vera musica napoletana?
quando salgo in metro e vedo questi ragazzi che ascoltano ste canzoni col cellulare ad alto volume mi viene da ridere e da piangere allo stesso tempo
e poi (mi è stato detto da chi le ascolta eh) dicono che si parli solo d'amore in quelle canzoni
ma come si fa a fare una canzone d'amore seguendo quel tono musicale??
se proprio devi ascoltare musica napoletana ascolta le vecchie canzoni di pino daniele, ci sono anche i 99 posse
e poi se vuoi fai un confronto con le canzoni napoletane che ascolti tu e quelle classiche e dimmi se noti la differenza
ciao
Non sono male, ma non mi piacciono particolarmente
Alessio, Raffaello... musica napoletana?
E' musica cafona quella (chiamiamola musica)
Questi personaggi tutti perennemente uguali sono un insulto a tutta Napoli.
Tutti uguali... vestiti in modo uguale.. stessi occhiali... stessa orribile pettinatura... stesse movenze... sembrano personaggi di Dragon Ball.
Basta hanno rotto...
Gigi D'Alessio il primo in assoluto.
Se vuoi ascoltare la musica napoletana ascolta Pino Daniele. Le vecchie canzoni in particolar modo... quelle meritano.