ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

dove sono i punk?? (quelli veri!)

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non fare il gelosone la prossima volta metterò la tua
    Gelosone??? preferivo mettessi la foto di uno qualsiasi di quelli del mio avatar, oppure dei clash, dead kenndys o anche di uno dei bad piutto sto che il solito sid che maggior parte del suo successo l'ha fatta per le sue performance live da bonzo...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Gelosone??? preferivo mettessi la foto di uno qualsiasi di quelli del mio avatar, oppure dei clash, dead kenndys o anche di uno dei bad piutto sto che il solito sid che maggior parte del suo successo l'ha fatta per le sue performance live da bonzo...


    o forse perchè è morto suicida,come kurt

  4. #33
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    perchè tutti questi lo sono "green day finley avril lavigne linkin park offspring blink 182 sum 41 " ?

    è brutto vedere solo il peggio nei cambiamenti, ma con alcuni personaggi non si può far altro
    Ovvio che non lo sono

    Ma non toccatemi i ramones :smt050

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique



    o forse perchè è morto suicida,come kurt
    o forse perchè ha inventato il pogo

  6. #35
    Matricola FdT
    da Milano
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ommioddio!!!!nn c credo...i finley avril lavigne ...nn sono punk vi prego ke vergogna... ...sex pistols ramones the clash distillers nofx...se c penso mi viene da piangere...cm si fa a scrivere anarchy se neanke sai il significato?

  7. #36
    Matricola FdT
    da Milano
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo topic nn cessera mai d esistere...nn si puo parlare del punk...il punk e infinito...quindi v prego(poi fate qll ke volete)nn iniziate sti discorsi... :smt099 :smt012

  8. #37
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da punky
    ommioddio!!!!nn c credo...i finley avril lavigne ...nn sono punk vi prego ke vergogna... ...sex pistols ramones the clash distillers nofx...se c penso mi viene da piangere...cm si fa a scrivere anarchy se neanke sai il significato?

    vabbè,credevo fosse chiara l'ironia del mio post

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    i punk veri sono morti


    dal 78,circa
    eh lo so, è per questo ke ho kiesto di allegare i gruppi ascoltati.. in modo tale ke da capire se la indole di tale persona è punk '77 o punk '06

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    i punk veri sono morti


    dal 78,circa
    kmq i punk non sono proprio morti: si sono mutati. da punk '77 ('77 xke quell anno fu quello di maggior successo x il punk, ma era nato gia da prima in U.K. kon i sex pistols e i clash, e con i new york dolls nel 68-69 in amerika.. poi nel 77-78 mika è somparso, si è solo mutato) in kui gruppi come partisans, accident, cock sparrer (i miei preferiti!), menace, U.K. Subs, i mitici sham 69, combat 84, angelic upstarts, business e tanti altri gruppi spopolavano tra i giovani americani e gli universitari con i loro cori kontro le autorità statali e contro (secondo me, l ho portata all esame di 5° e ho konvinto i proff!) alla guerra in vietnam, siamo giunti a quell hardcore ke di hard ha ben poko (a livello musicale) e nei kui testi non si trattano piu temi reali, ma CAZZATE! certo, poi cè sempre la mosca bianka e in qualke canzone d oggi si possono ascoltare cose vere e proteste sensate.. ma il vero spirito non è piu quello di una volta, è "morto" o meglio.. cambiato!

  11. #40
    scoiattolina
    Utente bannato

    Predefinito

    [img][images/thumbs/scoiattolina_510972_356x237.jpg]http://image.listen.com/img/356x237/2/7/9/0/510972_356x237.jpg[/img]

    [img][http://www.artistdirect.com/Images/Sources/UBLPORTRAITS/overrides/misfits.jpg]http://www.artistdirect.com/Images/Sources/UBLPORTRAITS/overrides/misfits.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/scoiattolina_indigesti_1.jpg]http://homepages.nyu.edu/~cch223/italy/images/indigesti_1.jpg[/img]

    questo è il punk che mi piace!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di dove sono?
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 20:45
  2. Ma dove sono finiti?
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:03