ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

dove sono i punk?? (quelli veri!)

  1. #11
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    estiniti ed estinto il genere... e non è che mi dispiaccia troppo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    gli anni di piombo non erano forse i 70,culminati con l'omicidio di aldo moro proprio nel '78?

    poi,vabbè,il fatto che ci fossero molti punk PER MODA dà l'idea di quanto ormai fosse morto..

    per me il punk può morire eccome,è morto nello stesso momento in cui è nato. come filosofia si contraddice da sola,non può esistere.
    e se muta allora non è più lo storico punk '77 ma solo moda da ragazzetti ribelli con le converse e due ciuffi verdi
    Al primo punto: mi costava troppo cercare i numeri nella tastieri, cmq il periodo è quello

    secondo punto: ma dai allora quanti metallari ci sono perchè finiscono in scuole piene di metallari?

    terzo punto: non hai capito il senso della mia affermazione, intendo dire che quegli ideali oggi sopravvivvono in altri contesti.
    Comunque la tua era una tipica risposta da persona di parte. ( anche la mia se è per quello )

  4. #13
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    cmq io sn punx punx punxissima i listen mondo marcio green day finley avril lavigne linkin park offspring blink 182 sum 41 sono punxxxxx e anarkika yeah anarkia anarkia punx is not dead punx alive!!!!!!!!! finley tr fighi 4ever and ever




    ecco,questi sono i punk di oggi

    Calma
    MONDO MARCIO NON è PUNK.
    Non ho mai detto di essere punk, odio questo modo di dire.
    Ma ascolto solo musica punk.
    E ho un debole per sid :smt050 :smt118

  5. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    cmq io sn punx punx punxissima i listen mondo marcio green day finley avril lavigne linkin park offspring blink 182 sum 41 sono punxxxxx e anarkika yeah anarkia anarkia punx is not dead punx alive!!!!!!!!! finley tr fighi 4ever and ever




    ecco,questi sono i punk di oggi


  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88

    Calma
    MONDO MARCIO NON è PUNK.
    Non ho mai detto di essere punk, odio questo modo di dire.
    Ma ascolto solo musica punk.
    E ho un debole per sid :smt050 :smt118

    perchè tutti questi lo sono "green day finley avril lavigne linkin park offspring blink 182 sum 41 " ?

    è brutto vedere solo il peggio nei cambiamenti, ma con alcuni personaggi non si può far altro

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    i punk quelli veri di certo non li trovi su INTERNET

  8. #17
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    cmq io sn punx punx punxissima i listen mondo marcio green day finley avril lavigne linkin park offspring blink 182 sum 41 sono punxxxxx e anarkika yeah anarkia anarkia punx is not dead punx alive!!!!!!!!! finley tr fighi 4ever and ever




    ecco,questi sono i punk di oggi


    vabbè cmq sn d'accordo con quello che hai detto precendetemente.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    cmq io sn punx punx punxissima i listen mondo marcio green day finley avril lavigne linkin park offspring blink 182 sum 41 sono punxxxxx e anarkika yeah anarkia anarkia punx is not dead punx alive!!!!!!!!! finley tr fighi 4ever and ever




    ecco,questi sono i punk di oggi
    ti amo

  10. #19
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    SANTI SUBITO





    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

    secondo punto: ma dai allora quanti metallari ci sono perchè finiscono in scuole piene di metallari?
    dietro il metal non c'è tutta questa gran filosofia particolare..il rock nasce come "ribellione",una ribellione che oggi non avrebbe più motivo di esistere se estraniata dal suo contesto. e come ribellione in un modo o nell'altro nascono un po' tutti i generi contemporanei come anche il soul,espressione dei neri "inferiori"
    il punk invece mi sembra una filosofia molto più sentita del metal,più complessa che al di fuori del contesto in cui è nata non vale niente...per questo si vedono punk col cellulare,internet e la maglietta da 25 euro con scritto fuck the system


    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    terzo punto: non hai capito il senso della mia affermazione, intendo dire che quegli ideali oggi sopravvivvono in altri contesti.
    Comunque la tua era una tipica risposta da persona di parte. ( anche la mia se è per quello )
    perchè di parte? il punk mi piace pure
    in che contesti vivono e sotto quali forme?

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa delle magliette fa veramernte schifo, è vero, vestirsi punk oggi costa di più che vestirsi da figli di papà lol. Io usavo i vestiti vecchi di mio padre!
    Rispondo all'ultima domanda: mah, qua ti posso darew una risposta personale, cnon creda che sarà approvato, mi sono avvicinato al punk perchè pensavo avesse degli ideali, che poi ho ritenuto falsi, un pretesto, poi ho scoperto che la maggior parte dei punk era falsa, ma c'era qualcuno che credeva veramente in ciò che diceva.
    Sicuramente ti posso dire che c'è una discussione in cui abbiamo discusso molto, che è esattamente ciò a cui mi riferisco.

    Se non capisci, quello che sto cercando di dire, risponderò più tardi, a quest'ora del giornata ho sempre la mente fanculizzata.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di dove sono?
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 20:45
  2. Ma dove sono finiti?
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:03