Originariamente inviata da Gangsta-Girl
EMINEM
Originariamente inviata da Gangsta-Girl
EMINEM
Te pareva..ma cos'è che vi piace di Eminem?Originariamente inviata da MemyD
Infatti... A me fa skifo Eminem... Nn ha niente di repper quello... Boh . . .
si beh se si vuole discutere di merda quello è un altro discorso eminem e 50 centesimi non li prendo neanche in considerazioneOriginariamente inviata da Gangsta-Girl
per esempio... ti cito mi fist dei club dogo che è indiscutibilmente uno degli album più belli del panorama hip hop italiano, perchè canzoni che non parlano di ghetto e cazzi vari nn può essere definito hip hop?
Si che possono essere definite hip hop, anche io ho delle canzoni, molto belle che non parlano solo di ghetti e roba varia e mi piacciono. Prima ho generalizzato però non mi andava di precisareOriginariamente inviata da steil
Come rapper preferito ti dico Neffa. A mio parere il miglior mc italiano di sempre. Se però devo dirne qualcuno di oggi...ne dico 2: Zampa e Mistaman. Come tematiche o flow mi piacciono da morire!!
mi disp.. ma le canzoni tue nn mi piacciono (nn offenderti... )Originariamente inviata da Gangsta-Girl
x sempre e sl EMEINEM e altri...
e cmq.. EMINEM mi piace tt...
la sua voce,il suo stile, cm è ftt fisikamente (trp figo!!) insomma mi piace...
io e te sempre d'accordo su Neffa niente da dire..Originariamente inviata da Kobe
per il resto quoto steil per il discorso dei club dogo.
è la seconda discussione che rimuovo da principio
chiederò che vengano presi provvedimenti.
e non dite che non eravate stati avvisati.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Forse perchè Eminem dopo Tupac è il più grande rapper di tutti i tempi!Originariamente inviata da Gangsta-Girl
Dischi vecchi come "Slim Shady Lp"..."The Marshall Mathers Lp"..."The Eminem Show" sono dei pilastri dell'hip hop made in Usa e anche nel mondo.
Metricamente è il migliore...basta sentire pezzi come "Lose Yourself".
A livello di flow è chiaramente una dei più bravi,anche se in alcuni pezzi 50 cent lo supera alla grande...però 50 ha dei testi troppo gangsta è logorroico!
Comunque i gusti sono gusti,non si possono discutere...però penso che un motivo ci sarà se Dr Dre nel 99 ha concesso a Em di firmare un contratto di milioni di dollari...basandosi su un paio di demo registrati più o meno nel cesso di casa sua...