ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

hip hop

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ascolto Eminem e 50 cent... bassi maestro,Snoop e altri mi piacciono molto.. :smt004
    ora nn vorrei scatenare una polemika x i miei gusti...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    si ascolto Eminem e 50 cent... bassi maestro,Snoop e altri mi piacciono molto.. :smt004
    ora nn vorrei scatenare una polemika x i miei gusti...
    Snoop Dogg andava bene ai primi album tipo Doggystyle (un grande classico) e Tha Doggfather ecc.. ma nelgi ultimi 2-3 si è commercializzato troppo ma tutto sommato piace anche a me. Ma Eminem e 50 Cent proprio no, dai. Specialmente 50 Cent, canzoni come P.I.M.P, Candy Shop e Window Shopper non possiamo considerarle hip hop, e poi basta guardare il video di Window Shopper, è uno schiaffo alla povertà, dai, questo non è il vero hip hop. Il vero hip hop è quello che nasce in povertà, che protesta contro le ingiustizie, che manda profondi messaggi culturali, sociali e politici e i rapper di adesso non sono così. Sono pochi quelli legati al vero messaggio dell'hip hop (vedi NaS).

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si.. forse ai ragione... xrò llultima canzone di eminem e 50 cent (you don't know) mi sembra abbastanza carina...
    k ne dici??

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    si.. forse ai ragione... xrò llultima canzone di eminem e 50 cent (you don't know) mi sembra abbastanza carina...
    k ne dici??
    No non piace, non mi piace lo stile di Eminem e non sopporto la sua voce e poi 50 Cent è na mezza s*ga a rappare...Perchè invece di ascoltare 50 Cent non provi ad ascoltare rapper come NaS? Se vuoi ti consiglio pure qualche canzone....

  6. #35
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il vero hip hop è quello che nasce in povertà, che protesta contro le ingiustizie, che manda profondi messaggi culturali, sociali e politici e i rapper di adesso non sono così. Sono pochi quelli legati al vero messaggio dell'hip hop (vedi NaS).
    si beh è nato da li ma non vedo perchè si debba limitare a quell'argomento.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Il vero hip hop è quello che nasce in povertà, che protesta contro le ingiustizie, che manda profondi messaggi culturali, sociali e politici e i rapper di adesso non sono così. Sono pochi quelli legati al vero messaggio dell'hip hop (vedi NaS).
    si beh è nato da li ma non vedo perchè si debba limitare a quell'argomento.
    Si ma io non parlo solo degli argomenti che trattano i testi...prendi per esempio le canzoni di 50 Cent, non hanno tecnica metrica, lui non ha flow e le temtiche sono scarse e questo non si può definire hip hop....

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 20/12/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ke dici?!?! L'Hip Hop è fantastico... L'hip hop ti fa sentire vivo, e se sarebbe vivo serebbe la donna più bella, più dolce... Ti salva quando sei depresso, anche quando vuoi dimenticarti di essere te stesso... A volte soffro da morire, ma con l'hip hop è diverso, spesso con l'hip hop il dolore mi diverte da impazzire... L'hip hop è il mio migliore amico e non basterebbero gli altri miei sensi per dare un senso alla mia vita . . .

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Streuso
    Ma ke dici?!?! L'Hip Hop è fantastico... L'hip hop ti fa sentire vivo, e se sarebbe vivo serebbe la donna più bella, più dolce... Ti salva quando sei depresso, anche quando vuoi dimenticarti di essere te stesso... A volte soffro da morire, ma con l'hip hop è diverso, spesso con l'hip hop il dolore mi diverte da impazzire... L'hip hop è il mio migliore amico e non basterebbero gli altri miei sensi per dare un senso alla mia vita . . .
    Non mi pare che quì qualcuno abbia detto che l'hip hop fa schifo, io ho espresso solo un mio parere personale, dicendo che l'hip hop di oggi non mi piace...

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah e comunque...una domanda, chi sono i vostri rapper preferiti?

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 20/12/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I miei repper preferiti . . .

    I miei preferiti sn gli "Huga Flame"... Sn Italiani e mi piacciono da morire . . .