si ascolto Eminem e 50 cent... bassi maestro,Snoop e altri mi piacciono molto.. :smt004
ora nn vorrei scatenare una polemika x i miei gusti...
si ascolto Eminem e 50 cent... bassi maestro,Snoop e altri mi piacciono molto.. :smt004
ora nn vorrei scatenare una polemika x i miei gusti...
Snoop Dogg andava bene ai primi album tipo Doggystyle (un grande classico) e Tha Doggfather ecc.. ma nelgi ultimi 2-3 si è commercializzato troppo ma tutto sommato piace anche a me. Ma Eminem e 50 Cent proprio no, dai. Specialmente 50 Cent, canzoni come P.I.M.P, Candy Shop e Window Shopper non possiamo considerarle hip hop, e poi basta guardare il video di Window Shopper, è uno schiaffo alla povertà, dai, questo non è il vero hip hop. Il vero hip hop è quello che nasce in povertà, che protesta contro le ingiustizie, che manda profondi messaggi culturali, sociali e politici e i rapper di adesso non sono così. Sono pochi quelli legati al vero messaggio dell'hip hop (vedi NaS).Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
si.. forse ai ragione... xrò llultima canzone di eminem e 50 cent (you don't know) mi sembra abbastanza carina...
k ne dici??
No non piace, non mi piace lo stile di Eminem e non sopporto la sua voce e poi 50 Cent è na mezza s*ga a rappare...Perchè invece di ascoltare 50 Cent non provi ad ascoltare rapper come NaS? Se vuoi ti consiglio pure qualche canzone....Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
si beh è nato da li ma non vedo perchè si debba limitare a quell'argomento.Il vero hip hop è quello che nasce in povertà, che protesta contro le ingiustizie, che manda profondi messaggi culturali, sociali e politici e i rapper di adesso non sono così. Sono pochi quelli legati al vero messaggio dell'hip hop (vedi NaS).
Si ma io non parlo solo degli argomenti che trattano i testi...prendi per esempio le canzoni di 50 Cent, non hanno tecnica metrica, lui non ha flow e le temtiche sono scarse e questo non si può definire hip hop....Originariamente inviata da steil
Ma ke dici?!?! L'Hip Hop è fantastico... L'hip hop ti fa sentire vivo, e se sarebbe vivo serebbe la donna più bella, più dolce... Ti salva quando sei depresso, anche quando vuoi dimenticarti di essere te stesso... A volte soffro da morire, ma con l'hip hop è diverso, spesso con l'hip hop il dolore mi diverte da impazzire... L'hip hop è il mio migliore amico e non basterebbero gli altri miei sensi per dare un senso alla mia vita . . .
Non mi pare che quì qualcuno abbia detto che l'hip hop fa schifo, io ho espresso solo un mio parere personale, dicendo che l'hip hop di oggi non mi piace...Originariamente inviata da Streuso
Ah e comunque...una domanda, chi sono i vostri rapper preferiti?
I miei preferiti sn gli "Huga Flame"... Sn Italiani e mi piacciono da morire . . .