così dicono
così dicono
Ok, ci provo.....
1. The Velvet Underground - The Velvet Underground and Nico
2. Radiohead - Ok Computer
3. Genesis - Nursery Cryme
4. Television - Marquee Moon
5. Brian Eno - Taking Tiger Mountain (by Strategy)
6. The Doors - The Doors
7. The Velvet Underground - White Light/White Heat
8. Pixies - Doolittle
9. Beatles - Revolver
10. Silver Apples - Silver Apples
Fatta alla cazzo di due minuti, prendetela come uno schizzo...
capisco. ero rimasto fermo a faust.Originariamente inviata da BRutto_Gay
La title track è uno dei brani più fantastici che abbia mai sentito...Originariamente inviata da Unique
che generi sono?Originariamente inviata da Coso
I Television sono new wave, il sound è dominato dalle due chitarre, loro dichiaravano di ispirarsi al free jazz di Coltrane e compagnia, quindi l'approccio è molto libero (soprattutto nella title track, che è da orgasmo..)Originariamente inviata da John Galliano
I Silver Apples boh.. Pop elettronico Ma in pratica hanno anticipato di 10 anni la rivoluzione elettronica, la new wave, un po' di tutto.. E' un gran bel disco, ma più che altro lo ho messo per la sorpresa che ho avuto quando ho scoperto che è uscito nel 1968.. Penso sia la band più "avanti" rispetto ai tempi che abbia mai ascoltato
Television - Marquee Moon ,lo metterei all'undicesimo posto;
stupendo il giro di basso in Elevation
E' bellissimo anche il live The Blow-Up, suonano quasi tutte le canzoni di Marquee Moon, più delle cover di Satisfaction e Knockin' on heaven's door e Little Johnnny Jewel, che non c'è in nessuno dei loro due album, fantastica.. Scaricatelo.Originariamente inviata da BRutto_Gay
Nirvana - Nevermind
Metallica - Kill 'Em All
The Ramones - Brain Drain :smt050
Dream Theater - Six Degrees Of Inner Turbulence
Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon
Sex Pistols - Nevermind The Bollocks
Deep Purple - Machine Head
Boston - Boston Greatest Hits
The Doors - The Best Of Doors
Ovviamente non sono TUTTI i miei dischi preferiti, perchè se li dovessi mettere tutti ce ne sarebbero una trentina
..vuoi dire comprateloche non c'è in nessuno dei loro due album, fantastica.. Scaricatelo.