ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

hip-hop made in italy

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E Vacca non piace a nessuno? A me Vh piace molto...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo bravi i club dogo ma anche molti altri ...... a me piacciono un pò tutti

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ho cambiato... nn è vero!!! ora mi piace il rap italiano....
    w bassi,club dogo e ovviamente Fibra!!!

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: hip-hop made in italy

    Quote Originariamente inviata da Dj Loris
    chi ascolta rap italiano qua sul forum?
    roba tipo club dogo,corveleno, mentispesse,one mic, colle der fomento, bassi, ecc...
    io ascolto rap italiano praticamente quasi dalla a alla z...molto più di roba americana...chi condivide la mia passione qui sul forum?
    io no, preferisco molto quello americano..il tipico rap da 50cent,eminem,akon,p-diddy,...

  6. #25
    gabba
    Ospite

    Predefinito

    ..io ragazzi ..sn tornato rapper.. ...cmq nn ascolto slo rap..anke altri styli......cmq quando ascolto rap o hip hop ascolto sia italiani che stranieri...cme bassimaestro,fibra, nesly,tupac,50cent,g-unit,snoop dog, club dogo ..ho slo una song.....poi ce ..eminem,fat joe,inoki,vacca,fabolous,amir,pharrel,ludacris,mon domarcio,tony yayo...ecc...e molti altri.... ...cmq io ho fatto anke un freestyle cn la base di DR.DRE...se la volete ascoltare ditemi qualkosa....ciao...

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    faccela sentire

  8. #27
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dj Loris

    io invece:
    atpc, assalti frontali, asher kuno, bassi maestro, fish, chief, club dogo, colle der fomento, cor veleno, co'sang, cricca dei balordi, dargen, duplici, esa, fabri fibra (ditemi che si è venduto e vi spacco a metà ) e uomini di mare, fritz da cat, inoki, jap, lord bean, marracash, mentispesse, microspasmi, mondo marcio (anche se l'ultimo disco non merita per niente), nesly, one mic, palla e lana, pesi piuma, piotta, posi argento, space one, t.a.p.e., turi, yoshi (e sottotono), truceklan, il lato oscuro della costa, numeri 2, nemo aka mic buddah, amir (pochissimo)...

    più caparezza, i primi cd dei flaminio, le robe rap di neffa (e i sangue misto) e gli articolo 31 che rimarranno x sempre dei grandi anche se non mi è ancora andato giù il cambiamento...

    ora mi sto interessando di più anche a gente come clementino, kiave, metrostars, ecc... che fino ad adesso non mi avevano appassionato troppo...
    come non quotarti in tutto?a parte fibra.......ma non mi è mai andato poi così tanto,già in mr simpatia....mah non so.non mi piace il suo stile....ma gli altri....e poi gli articolo31,già!i grandi della scena rap italiana,fino a qualche tempo fa......ma si son mollati vero?




















    J-AX TORNA IN TE!!!!hai già rinnegato abbastanza la cultura che ti ha fatto crescere!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 4/3/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga dimocelo il + bravo rapper italiano è Ensi mo a preiscindere da tt io nn lo ascolto però ho sentito le sue battaglie e improvvisa che è una meraviglia

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rap.boy
    raga dimocelo il + bravo rapper italiano è Ensi mo a preiscindere da tt io nn lo ascolto però ho sentito le sue battaglie e improvvisa che è una meraviglia
    ti quoto!!! ensi spacca tantissimo!!! come tutto il suo gruppo!!! i one mic sono bravissimi!! cioè beccatevi sta rima!!! "Lo speravano le strade DogoClub e OneMic, rime violente
    chiamatemi Dawson giro col Creek!"

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Huga Flam
    e ODIO Fabri Fibra...Le sue Canzoni Sono Vuote e la Maggior Parte Senza Senso e Senza un Messaggio...Non mi Trasmette Niente :smt078

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Kiss - I was made for loving you
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/5/2012, 10:31
  2. Caduta di stile made in Audi
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 22:26
  3. Il nuovo Hummer Made in Italy...Iveco MLV
    Da Domingo86 nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 18:47
  4. gemelli diversi - made in italy
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55