si l'ho sentito dire anche io...Originariamente inviata da aNeMy
si l'ho sentito dire anche io...Originariamente inviata da aNeMy
ci vivo di sta musica....
io, ma ascolto molto le piccole scene locali, non gli italiani già conosciuti!
Io odio il rap :ris:
Io ascolto Hip Hop made in Italy!! Ascolto sopratutto Hip Hop italiano!! Per rispondere ad Anemy anche a me piace moltissimo Nesli, ma il fratello mi piace di più...
Come non quotareOriginariamente inviata da gian88
*-*
Bassi Maestro (my love), Joe Cassano (ç_ç), Inoki, Club Dogo, Migliori Colori, Fish, Colle Der Fomento, CorVeleno, Microspasmi, Stokka & MadBuddy, Esa, Amir, Posi Argento, Uomini Di Mare, Kiffa, Nesli, Fabri Fibra, Neffa, Vacca, La Famiglia, Gente Guasta, Flaminio Maphia, Caparezza, Ira Funesta, Poeti Dell'Asfalto, One Mic..
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
io invece:Originariamente inviata da SoMeThInG sTrAnGe
atpc, assalti frontali, asher kuno, bassi maestro, fish, chief, club dogo, colle der fomento, cor veleno, co'sang, cricca dei balordi, dargen, duplici, esa, fabri fibra (ditemi che si è venduto e vi spacco a metà ) e uomini di mare, fritz da cat, inoki, jap, lord bean, marracash, mentispesse, microspasmi, mondo marcio (anche se l'ultimo disco non merita per niente), nesly, one mic, palla e lana, pesi piuma, piotta, posi argento, space one, t.a.p.e., turi, yoshi (e sottotono), truceklan, il lato oscuro della costa, numeri 2, nemo aka mic buddah, amir (pochissimo)...
più caparezza, i primi cd dei flaminio, le robe rap di neffa (e i sangue misto) e gli articolo 31 che rimarranno x sempre dei grandi anche se non mi è ancora andato giù il cambiamento...
ora mi sto interessando di più anche a gente come clementino, kiave, metrostars, ecc... che fino ad adesso non mi avevano appassionato troppo...
veramente a me il rap italiano nn piace molto.. sl mondo marcio e fabri fibra..
preferisco molto di + quello americano..ma un bel po' di +...
GrandissimoooOriginariamente inviata da Dj Loris
Non che conosca tantissimo, mi sa che stanotte non l'ho sentito praticamente per niente, ma perchè mi piacciono lo capirai subito dal profilo
Però non sono totalmente hiphop secondo me, forse sono combat rap-rock