Non mi devo neanche riconoscere o ritrovare nella canzone, è semplicemente bellissima di suo. :smt087Originariamente inviata da Coso
Non mi devo neanche riconoscere o ritrovare nella canzone, è semplicemente bellissima di suo. :smt087Originariamente inviata da Coso
Sisi, però la mia preferita sul versante "sentimentale" di Nick Cave è The Ship Song :smt050Originariamente inviata da Limonata Piccante
Assolutamente bellissima.Originariamente inviata da Coso
We talk about it all night long
We define our moral ground
But when I crawl into your arms
Everything comes tumbling down...
:smt089
-Too much Love Will Kill You dei Queen
-The Sprit Carries On dei Dream Theatre
-La Canzone Di Marinella di Fabrizio de André
-Romeo And Juliet dei Dire Straits
-Ride On degli AC DC
-Lady Of The Snow dei Symphony X
-High Hopes dei Pink Floyd
- Brothers In Arms dei Dire Straits
-Bella Stronza di Masini
-T'Innamorerai sempre di Masini
-Here Without You dei Three Doors Down
-Tears in Heaven di Eric Clapton
-Thank You For Loving me dei Bon Jovi
-Your Song Elton John
-Desperado The Eagles
-Mater of The Wind Manowar
-Iris Biagio Antonacci
-Che Fantastica Storia è la Vita Antonello Venditti
-Firenze Ivan Graziani
-Indaco Dagli Occhi Del Cielo Zucchero
-Leaving New York R.E.M.
adoro questo topic
gabri - vasco
un ' altra...
wind of change - scorpions
Originariamente inviata da LastFly
Anche a me faceva piangere "Too much Love Will kill you". In realtà, l'originale di questa canzone scritta da Brian May/Frank Musker/Elizabeth Lamers, si trova nell'album solistico di Brian May: "Back to the Light" in una versione totalmente diversa da quella registrata in "Made in Heaven". Le canzoni "Made in Heaven" e "I was Born to Love you", tra l'altro, provengono dall'album solistico di Freddie: "Mr. Bad Guy". Se ascolti le versioni riarrangiate di queste due canzoni (cioè quella registrata in "Made in Heaven") e poi ti vai ad ascoltare l'originale registrato da Freddie nel suo album, ti accorgi che tra quelle due versioni c'è un abisso incolmabile.Originariamente inviata da LastFly
Mi fanno piangere quasi tutte le canzoni di Angelo Branduardi, anche perchè quando le canto ritrovo me stesso.
slide away-oasis
heaven by your side-a1 ma solo dopo averla dedikata ad 1persona