ci sono i lordi a tenere alto il nome del metallo!!!
ci sono i lordi a tenere alto il nome del metallo!!!
E sarebbe anche ora..
li conosci anche te???!!!Originariamente inviata da John Galliano
e comunque triumph of agony è stupendoOriginariamente inviata da Angelique
un pò fuori dai loro schemi...
Originariamente inviata da BloodyMaster
boh...a me non ha entusiasmato troppo...sarà che il power in generale non mi piace più di tanto (apparte blind guardian e grave digger,che meritano tutta la mia ammirazione) ma mi aspettavo di meglio....troppi cori,troppo pompeggiante...
diciamo che hanno voluto dare una impronta più classica e corale rispetto al solito... io lo trovo un espermiento ben riuscitoOriginariamente inviata da Angelique
ragazzi datemi retta, ascoltatevi i mago de oz! sono il miglior gruppo vivente al mondo... nn ci sonmo angra, manowar, maiden, metallica, judas priest, hellowee o gamma ray ke raggano... CABRONEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
6 un intenditore.......kmq quoto.....Hard Rock Allelujia è splendida....ottime anke altre canzoni!!!...poi sono troppo originali...anke kon i loro video!!!Veri e propri cortometraggi Horror anni '80!!Originariamente inviata da John Galliano
Mah ... l'ultimo album dei Maiden a me sinceramente piace...
L'ultima uscita dei Manowar ha sollevato una marea di critiche, soprattutto perché di metal nell'album oramai c'è ben poco... infinità di cori, pezzi orchestrali (che mammamia adoro!!!) e i soliti pezzi parlati (stile the warrior's prayer) che rendono l'album poco scorrevole ...