ci sono i lordi a tenere alto il nome del metallo!!!
Visualizzazione stampabile
ci sono i lordi a tenere alto il nome del metallo!!!
E sarebbe anche ora.. :lol:
:lol: :lol: :lol: li conosci anche te???!!!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e comunque triumph of agony è stupendoQuote:
Originariamente inviata da Angelique
un pò fuori dai loro schemi...
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
boh...a me non ha entusiasmato troppo...sarà che il power in generale non mi piace più di tanto (apparte blind guardian e grave digger,che meritano tutta la mia ammirazione) ma mi aspettavo di meglio....troppi cori,troppo pompeggiante...
diciamo che hanno voluto dare una impronta più classica e corale rispetto al solito... io lo trovo un espermiento ben riuscitoQuote:
Originariamente inviata da Angelique
ragazzi datemi retta, ascoltatevi i mago de oz! sono il miglior gruppo vivente al mondo... nn ci sonmo angra, manowar, maiden, metallica, judas priest, hellowee o gamma ray ke raggano... CABRONEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
6 un intenditore.......kmq quoto.....Hard Rock Allelujia è splendida....ottime anke altre canzoni!!!...poi sono troppo originali...anke kon i loro video!!!Veri e propri cortometraggi Horror anni '80!!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Mah ... l'ultimo album dei Maiden a me sinceramente piace...
L'ultima uscita dei Manowar ha sollevato una marea di critiche, soprattutto perché di metal nell'album oramai c'è ben poco... infinità di cori, pezzi orchestrali (che mammamia adoro!!!) e i soliti pezzi parlati (stile the warrior's prayer) che rendono l'album poco scorrevole ...