Re: scena metal in calo...
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
( dream theater e rhapsody a parte; loro devono vivere per sempre!!!! )
veramente anche i rhapsody ultimamente fanno pena...thriumph of agony non è minimamente paragonabile a quello che fu dawn of victory o lads of immortal..
guarda anche l'immancabile pezzo in italiano..il canto del vento ha tutto da invidiare a lamento eroico..
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
veramente anche i rhapsody ultimamente fanno pena...thriumph of agony non è minimamente paragonabile a quello che fu dawn of victory o lads of immortal..
guarda anche l'immancabile pezzo in italiano..il canto del vento ha tutto da invidiare a lamento eroico..
e comunque triumph of agony è stupendo
un pò fuori dai loro schemi...
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
e comunque triumph of agony è stupendo
un pò fuori dai loro schemi...
boh...a me non ha entusiasmato troppo...sarà che il power in generale non mi piace più di tanto (apparte blind guardian e grave digger,che meritano tutta la mia ammirazione) ma mi aspettavo di meglio....troppi cori,troppo pompeggiante...
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
boh...a me non ha entusiasmato troppo...sarà che il power in generale non mi piace più di tanto (apparte blind guardian e grave digger,che meritano tutta la mia ammirazione) ma mi aspettavo di meglio....troppi cori,troppo pompeggiante...
diciamo che hanno voluto dare una impronta più classica e corale rispetto al solito... io lo trovo un espermiento ben riuscito