i wanna rock, rock!!!Originariamente inviata da Angelique
i wanna rock, rock!!!Originariamente inviata da Angelique
Sì ma magari a lei non interessa farsi una cultura rock ma solo ascoltare qualcosa di simile ai Led Zeppelin.. E parlo da amante sfegatato dei Velvet UndergroundOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Comunque potrebbe provare con Well Oiled degli Hash Jar Tempo (molto orecchiabile )
Uuh grazie a tt!!!
Allora andrò a farmi un po' di cultura!
Let's rock!!
beh però le farebbe bene ascoltare un pò dei mostri sacri del rock...Originariamente inviata da Coso
consiglio gli ac-dc con albun come highway to hell, back in black e powerage... grandiosi...
dei ramones se vuoi avere una visione un pò ampia ti consiglio anche l'anthology che racchiude un pò i migliorio pezzi che hanno fatto ( anche se qualcuno ne manca...
io direi black sabbath o deep purple - in rock
consiglio inoltre - un best of dei van halen
A mio parere van halen non và ascoltato con spirito rock, ma con la coscenza che ciò che ci vuol far sentire è leggiadrìa e maestrìa nel maneggiare le 6 corde... posso anche sbagliarmi, parere personale :smt003
diaciamo che è quello che fa meno il tamarro e scrive la musica migliore...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Anche High Voltage non è mica da buttar viaOriginariamente inviata da BloodyMaster
E' come chiedere: mi indicate qualche buona composizione di musica classica?Originariamente inviata da Valea