Scusate. è da poco che sono iscritto qua. ma da quando leggo i forum non ho mai visto nessuno che parla dei mitici subsonica! ma come fate a non ascoltarli, a non ascoltare la calda voce di samuel?cmq ascoltateli. sono splendidi, ce qualcuno?
Scusate. è da poco che sono iscritto qua. ma da quando leggo i forum non ho mai visto nessuno che parla dei mitici subsonica! ma come fate a non ascoltarli, a non ascoltare la calda voce di samuel?cmq ascoltateli. sono splendidi, ce qualcuno?
Il cielo su Torino...
m ricorda una nottata stupenda
Una mia compagna era andata a Torino l'anno scorso per assistere al loro concerto. Io personalmente non li sopporto.
li ho visti due settimane fa a torino!!!
Io li amo letteralmente..sono davvero mitici! "Aurora sogna" e "Sole silenzioso" sono le mie preferite..
nuvole rapide, discoteca labirinto ke miti!
a me nn è ke piacciono molto ma c'è gente ke konosko ke ne va matta
è normale! ''l'errore'' è entrare in una ''discoteca labirinto'' con ''tutti i miei sbagli'', una''nuova ossessione'' di ''nuvole rapide''. mitici subsonicaOriginariamente inviata da ..::°Contadino°::.
è normale! ''l'errore'' è entrare in una ''discoteca labirinto'' con ''tutti i miei sbagli'', una''nuova ossessione'' di ''nuvole rapide''. mitici subsonicaOriginariamente inviata da ..::°Contadino°::.
sono bellissimi :smt050
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.