I LOVE SAMUEL :smt050
cerca la loro discografia e vai in un negozio di dischi sicuramente in salumeria non li trovi..
I LOVE SAMUEL :smt050
cerca la loro discografia e vai in un negozio di dischi sicuramente in salumeria non li trovi..
che spiritosa
l'anno scorso mi sono fatta ben 7 concerti. piu vari dj set di samuel con pisti.
il mio gruppo italiano preferito x eccellenza. ho tutta la discografia. e le so tutte.
Hanno significato molto sopratutto in un periodo della mia vita, ora il nuovo singolo quindi spero presto il nuovo album e di conseguenza il tour. non vedo l'ora ^^
Bellissimi.. anche se anche loro si stanno un pò addolcendo!! Li ho sempre seguiti da "coi piedi sul palco" ma adesso mi hanno un pò deluso!
L'ultima canzone mezza acustica mi fa cagare!!
dai che scherzavoOriginariamente inviata da antoniuccio
l'avete sentita l'ultima canzone :smt050
è bellissima..
ahhhhh eccco... io li adoro.. nessuna canzone brutta.. e poi canzoni come strade o aurora sogna sono eccezionali..
A me piacciono tantissimo... la mia preferita è Albascura!!!
E poi tutti i miei sbagli ha un significato particolare x me!!!!
Mitici Subsssssss
io li adoro..li ascolto da anni e nn mi potranno mai stancare...sono grandiosi..sono stati la colonna sonora di tantissimi miei bei momenti...
musicalmente non mi piacciono molto anche se alcuni testi sono proprio belli....
I Subsonica li ho sentiti.. beh, la prima volta quando era uscito "Incantevole", credo. Credo di avere scaricato tutte le canzoni che fecero, per curiosità. Non mi piacquero talvolta, li trovai piuttosto noiosi. Una sera, in mancanza di libri da divorare, volevo dedicare il mio tempo "predormitorio" ad un album proprio dei Subsonica, "L'eclissi".
Non so cosa sia successo, ma le canzoni mi erano piaciute un mondo. Prima ho colto bene i testi per poi percepirli nel loro contesto musicale. E tutte le cose messe insieme me li fecero stimare. Atmosfere talvolta cupe, talvolta saltellanti, mi hanno fatto sembrare di essere a casa.