Perché più o meno su Beck abbiamo già detto tutto..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Tu per caso sai se è sposato o impegnato? No perché io ci starei facendo un pensierino
Perché più o meno su Beck abbiamo già detto tutto..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Tu per caso sai se è sposato o impegnato? No perché io ci starei facendo un pensierino
so poco sulla vita privata di cantanti & co...xò io mi ricordo fosse impegnato... in caso contrario nn c'è spazio x te,ci sn già ioOriginariamente inviata da Coso
Lui sceglierebbe meOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Comunque visto che se ne parlava, mi esibisco in un ulteriore OT e ti chiedo: tu la avevi vista la puntata di A night with con i Cure? Alla fine c'era una versione live di A Forest da orgasmo, ma sul serio eh
xkè tu l'hai mai sentita la versione live di close to me?sembra ke mentre canta un caprone lo sta inculando,fa una voce misto tra dolore e orgasmo...ma questo nn cambia il fatto ke robert sia un grande!si cmq di a forest ho 2 versioni live,ho capito quella ke dici tu,quella puntata di a night with è stata troppo figa!Originariamente inviata da Coso
cmq poi si sa benissimo ke beck verrebbe da me,nn dire stronzate
Se ti fa piacere crederlo fai pure, ma ricordati: tu sai la veritàOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Vabbò buonanotte
E per non andare OT che sennò mi cazziano ci metto anche un "sì viva Beck mi piace un sacco me lo sgorillerei tutto"
di beck consco poco
mi piace molto però Sex Laws, Loser, Epro...
il resto ho ascoltato qualcosa mi fa proprio cagare.
hehe..bello il dialogo coso-mela bruciata
Beck?..adoro il primo album. Sinceramente non ho approfondito tutti gli album, perchè sottovalutate Guero? non è un capolavoro ma al di sopra dell'ultimo..opinione personale.
Ahahah all'epoca era ancora una brava bambina, timida ed indifesa.Originariamente inviata da BRutto_Gay
già come cambiano le persone ahah .
non li conosco