Originariamente inviata da BloodyMaster
vabbè,ma il tour era quello di a matter of life and death,era ovvio che dovevano suonarlo tutto..
Originariamente inviata da BloodyMaster
vabbè,ma il tour era quello di a matter of life and death,era ovvio che dovevano suonarlo tutto..
non è scritto da nessuna parte che BISOGNA fare tutto l'album... ok fare 4 o 5 canzoni dell'album da promuovere ma tutto mi sembra eccessivo....Originariamente inviata da Angelique
non bisogna suonarlo per forza... nel tour di dance of death non hanno fatto così... i dream dal vivo non lo suonano mai proprio tutto... nemmeno i metallica ( anche perchè st. anger per intero farebbe scappare anche il fan più accanito )Originariamente inviata da Angelique
non è proprio così, durante il tuor di scenes from a memory facevano tutto il disco e anche in quello di octavarium l'hanno fatto praticamente tutto...Originariamente inviata da BloodyMaster
beh le eccezioni ci sono ma se un album è un capolavoro ha un senso ( ti ricordo che parli di un certo scenes from a memory!!!! )...
si ma lo facevano xkè le canzoni dell'album sono tutte legate tra di loro e raccontanto una storia...Originariamente inviata da BloodyMaster
ma anche a matter of life and death è un concept album,tutto legato tra loro,quindi
ah si non ci avevo nemmeno fatto casoOriginariamente inviata da Angelique
si,tratta tutto del tema della guerra
beh in effetti non ci ho fatto caso nemmeno io... allora è plausibile che si suoni tutto dal vivo.. anche se comunque per un album non grandisoso può essere pesante