Originariamente inviata da BloodyMaster
vabbè,ma il tour era quello di a matter of life and death,era ovvio che dovevano suonarlo tutto..
Originariamente inviata da BloodyMaster
vabbè,ma il tour era quello di a matter of life and death,era ovvio che dovevano suonarlo tutto..
non è scritto da nessuna parte che BISOGNA fare tutto l'album... ok fare 4 o 5 canzoni dell'album da promuovere ma tutto mi sembra eccessivo....Originariamente inviata da Angelique
non bisogna suonarlo per forza... nel tour di dance of death non hanno fatto così... i dream dal vivo non lo suonano mai proprio tutto... nemmeno i metallica ( anche perchè st. anger per intero farebbe scappare anche il fan più accanitoOriginariamente inviata da Angelique
![]()
![]()
)
non è proprio così, durante il tuor di scenes from a memory facevano tutto il disco e anche in quello di octavarium l'hanno fatto praticamente tutto...Originariamente inviata da BloodyMaster
beh le eccezioni ci sono ma se un album è un capolavoro ha un senso ( ti ricordo che parli di un certo scenes from a memory!!!!![]()
)...
si ma lo facevano xkè le canzoni dell'album sono tutte legate tra di loro e raccontanto una storia...Originariamente inviata da BloodyMaster
ma anche a matter of life and death è un concept album,tutto legato tra loro,quindi
ah siOriginariamente inviata da Angelique
non ci avevo nemmeno fatto caso
si,tratta tutto del tema della guerra![]()
beh in effetti non ci ho fatto caso nemmeno io... allora è plausibile che si suoni tutto dal vivo.. anche se comunque per un album non grandisoso può essere pesante