ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Concerto dei Maiden

  1. #11
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vado il 3...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheh ... ordinare i biglietti attraverso ticketone è stata un'impresa ... 56 tentativi per ordinare 11 biglietti ... ma ne varrà la pena

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi!!!!!!!!! Io sono stato al concerto dei Maiden il 3 ed è stato una vera figata!!!!!!!!! Penso che una "Fear of the dark" kosì non la facessero da millenni, poi è stato bellissimo qndo tutto il pubblico ha cantato la prima strofa come in Rock in Rio("fear of the dark...you...fear of the dark....hahahaha" e Bruce c'è rimasto troppo stupito...per voi come è stato?????

  5. #14
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    durante il 2 dopo 3 pezzi bruce non riusciva nemmeno più a parlare perchè continuavamo a chiamarli e a cantare le canzoni..ci guardavano e ridevano,si vedeva che erano emozionati e non sapevano che fare ..che soddisfazione..

  6. #15
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    volevo andarci pure io...

  7. #16
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dariok89
    Ciao ragazzi!!!!!!!!! Io sono stato al concerto dei Maiden il 3 ed è stato una vera figata!!!!!!!!! Penso che una "Fear of the dark" kosì non la facessero da millenni, poi è stato bellissimo qndo tutto il pubblico ha cantato la prima strofa come in Rock in Rio("fear of the dark...you...fear of the dark....hahahaha" e Bruce c'è rimasto troppo stupito...per voi come è stato?????
    ...si bello xò hanno fatto le stesse canzoni del tour di dance of death praticamente più l'album nuovo... io avevo apprezzato molto il tour del gods 2005 quando avevano fatto solo canzoni dei primi 4 album... almeno hanno fatto canzoni che raramente propongono

  8. #17
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dariok89
    Ciao ragazzi!!!!!!!!! Io sono stato al concerto dei Maiden il 3 ed è stato una vera figata!!!!!!!!! Penso che una "Fear of the dark" kosì non la facessero da millenni, poi è stato bellissimo qndo tutto il pubblico ha cantato la prima strofa come in Rock in Rio("fear of the dark...you...fear of the dark....hahahaha" e Bruce c'è rimasto troppo stupito...per voi come è stato?????
    ma per piacere ma è stato un concerto deludente... ma hai sentito che schifo di repertorio?! un concerto degli iron senza the number of the beast non è un concerto degli iron... voto 6 solo grazie alla loro esibizione che è stata comunque soddiafacente nonostante l'obrobrio di repertorio scelto...

  9. #18
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    ma per piacere ma è stato un concerto deludente... ma hai sentito che schifo di repertorio?! un concerto degli iron senza the number of the beast non è un concerto degli iron... voto 6 solo grazie alla loro esibizione che è stata comunque soddiafacente nonostante l'obrobrio di repertorio scelto...

    ma per favore,quello di sabato è stato un concerto coi coglioni!!!
    vabbè per the number of the beast che avrebbero potuto inserirla al posto di iron maiden,ma c'era fear of the dark,c'era hallowed by the name,the evil that men do..direi che i pezzi classici di repertorio li hanno fatti eccome..

  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    il punto è che non si può suonare un album intero dal vivo... almeno fosse il loro album migliore... la loro performance è stata ottima ma il repertorio mi ha fatto calare tutto....

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    il punto è che non si può suonare un album intero dal vivo... almeno fosse il loro album migliore... la loro performance è stata ottima ma il repertorio mi ha fatto calare tutto....
    mi sa che tu ti sei inventato tutto:tu hai detto che per due settimane andavi a Londra....che ci facevi a Milano?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. concerto di ricongiungimento!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 13:55
  2. il concerto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 16:09