quindi non è uno sfogo delle frustrazioniOriginariamente inviata da FedericoHetfield
quindi non è uno sfogo delle frustrazioniOriginariamente inviata da FedericoHetfield
non sono un esperto di rock, ma se alcuni miei amici ti sentissero dire ke il rock è mortonn so cosa t farebbero
![]()
io nn ne ascolto molti di rock attuale, mi pare ci sianoi pantera, i dream theatre, i tool, i franz ferdinand (questi un po + commerciali forse) e poi c'è il nuovo album di david gilmour!
poi nn so se conosci il rock progressivo, ke sarà pure (quasi praticamente) morto, se nn lo conosci esplora anke questa zona![]()
questo non è che riguarda tutto il rock! non ho detto che è solo uno sfogo di frustazione,ma fa parte anche questo nel genere,per questo sfogo riguarda sopprattutto il metalOriginariamente inviata da John Galliano
Cosa c'è da ridere?Originariamente inviata da Jurrien
![]()
tra l'altro una bellissima canzone(esempio la canzone degli Ac/Dc Highway to hell,è una ultra- provocazione alla mentalità cristiana della gente)
infatti ho sbagliato faccina :smt003Originariamente inviata da fuckincriminal87
doveva essere questa![]()
Il rock è morto nel 1991Originariamente inviata da Jurrien
E la Terra è piattaOriginariamente inviata da FedericoHetfield
hanno definito questa data perchè i più grandi o sono spariti o si sono commercializzatiOriginariamente inviata da Coso
Di grandi band ce ne sono ancora.. Magari non in primo piano ecco.. Si può dire che è andata in crisi la funzione sociale del rock e la figura della grande rockstar capace di muovere le folle solo con il suo nome.. Insomma, i gruppi che hanno inciso i miei CD preferiti in questo 2006 non so nemmeno che faccia abbiano. Il rock (perlomeno quello che ha qualcosa di nuovo da dire) è diventato una musica "d'elite".. E a me non dispiace più di tanto in verità. In ogni caso il rock non è morto per niente, certo, non c'è più il fervore creativo di un tempo, forse perché non è rimasto più di tanto da provare, forse perché come portata innovativa è stato soppiantato da altri generi, come l'elettronica, certo hip-hop, forse perché a furia di cercare nuove sonorità si è giunti a proporre un prodotto totalmente incommercializzabile in grande scala (c'è l'esempio del post-rock, il movimento che ha portato una maggiore innovazione negli anni '90, sconosciuto ai più), chissà..Originariamente inviata da FedericoHetfield