quindi non è uno sfogo delle frustrazioniOriginariamente inviata da FedericoHetfield
quindi non è uno sfogo delle frustrazioniOriginariamente inviata da FedericoHetfield
non sono un esperto di rock, ma se alcuni miei amici ti sentissero dire ke il rock è morto nn so cosa t farebbero
io nn ne ascolto molti di rock attuale, mi pare ci sianoi pantera, i dream theatre, i tool, i franz ferdinand (questi un po + commerciali forse) e poi c'è il nuovo album di david gilmour!
poi nn so se conosci il rock progressivo, ke sarà pure (quasi praticamente) morto, se nn lo conosci esplora anke questa zona
questo non è che riguarda tutto il rock! non ho detto che è solo uno sfogo di frustazione,ma fa parte anche questo nel genere,per questo sfogo riguarda sopprattutto il metalOriginariamente inviata da John Galliano
Cosa c'è da ridere?Originariamente inviata da Jurrien
tra l'altro una bellissima canzone(esempio la canzone degli Ac/Dc Highway to hell,è una ultra- provocazione alla mentalità cristiana della gente)
infatti ho sbagliato faccina :smt003Originariamente inviata da fuckincriminal87
doveva essere questa
Il rock è morto nel 1991Originariamente inviata da Jurrien
E la Terra è piattaOriginariamente inviata da FedericoHetfield
hanno definito questa data perchè i più grandi o sono spariti o si sono commercializzatiOriginariamente inviata da Coso
Di grandi band ce ne sono ancora.. Magari non in primo piano ecco.. Si può dire che è andata in crisi la funzione sociale del rock e la figura della grande rockstar capace di muovere le folle solo con il suo nome.. Insomma, i gruppi che hanno inciso i miei CD preferiti in questo 2006 non so nemmeno che faccia abbiano. Il rock (perlomeno quello che ha qualcosa di nuovo da dire) è diventato una musica "d'elite".. E a me non dispiace più di tanto in verità. In ogni caso il rock non è morto per niente, certo, non c'è più il fervore creativo di un tempo, forse perché non è rimasto più di tanto da provare, forse perché come portata innovativa è stato soppiantato da altri generi, come l'elettronica, certo hip-hop, forse perché a furia di cercare nuove sonorità si è giunti a proporre un prodotto totalmente incommercializzabile in grande scala (c'è l'esempio del post-rock, il movimento che ha portato una maggiore innovazione negli anni '90, sconosciuto ai più), chissà..Originariamente inviata da FedericoHetfield