Ce ne sarebbero tantissimi...
Dico Led Zeppelin
Ce ne sarebbero tantissimi...
Dico Led Zeppelin
il mio gruppo preferito è uno reggae italiano sono i grandi del reggae ed sono i villa posse con brusco che canta anche da singolo
io sopratutto ascolto musica reggae è il mio gruppo preferito sono i villa ada posso i grandi della musica reggae italiano
gemelli diversi,sonohra
sono in un periodo confuso aiuto
ma non penso ci sia un gruppo preferito ma un gruppo o cantante che abbia segnato una generazione o un decennio mi ricordo i nirvana ma da quando e morto kurt non riesco piu ad ascoltarli ci sono i quin ed i quins of the stone age e molti altri siamo tutti etratti dalla musica nuova che riesce a colpirti dentro e poi ci sara sempre chi verra con musica sepre bella tanto quasi fosse tua
Non ne ho uno in particolare,perchè ascolto diversi generi...comunque al momento:
Killswitch Engage
Foo Fighters
No Doubt
Smashing Pumpkins
P.O.D.
Simply Red
Depeche Mode
Tears For Fears
qualcosina dei Bluvertigo
Negramaro
molti gruppi metalcore
In assoluto? I Finley. A loro sono rimasti legati alcuni dei momenti più belli della mia vita... ^^'
Poi mmh..Vanilla Sky, Green Day, Oasis, Coldplay, Nightwish. Fra i classici, Queen e Bon Jovi. Fra gli italiani Paolo Meneguzzi, Nek, Ligabue, Tiziano Ferro e Max Pezzali.
asslutamente gli AC/DC e i DEEP PURPLE
li adoroooooo
mi danno una carica pazzesca
quoto
fino a midiam hanno sfornato album favolosi soprattutto dusk and her embrace e the principle ov evil made flesh
poi son diventati un gruppetto...bravi senza dubbio ma non tirano piu fuori le melodie di una volta
gli inflames non mi son mai piaciuti molti tranne il primo album che spacca...
gli slayer; beh gli slayer son maestri hanno fatto solo album favolosi...molti gli hanno criticati dopo che dave se n'era andato ma a me piacciono troppo anche gli album con paul bopstaph
cioe' su divine intervention ci son canzoni come killing field,dittohead,sex murder art etc etc che son mosrtruose...
e anche god hate us all e undisputed attitude son capolavori
hanno sfornato solo capolavori gli slayer
per questo li amo
a parte gli slayer amo i mayhem,i cradle of filth e i deicide
poi va beh ci son milioni di gruppi che mi piacciono un sacco e non solo metal tipo pink floyd,queen,miles davi ect etc
troppi