be che cos'è se non commercial-rock o qualcosa del genere?Originariamente inviata da °holly°
be che cos'è se non commercial-rock o qualcosa del genere?Originariamente inviata da °holly°
marcio
noOriginariamente inviata da Mk
AVENGED SEVENFOLD, Iron Maiden, Ac/Dc, Rammstein, Metallica, Megadeth, Children of Bodom sn qll k ask d +
quella faccina vuol dire "wow", vuol dire quindi che gli piacciono gli stessi gruppi di chi ha quotatoOriginariamente inviata da Sym
comunque ai miei gruppi preferiti ci aggiungo gli elvenking, i motley crue, alice cooper, Slayer, Moonspell, Edguy, Therion, Demons and Wizards, Iced Earth, Yngwie Malmsteen, Nevermore, Avenged Sevenfold
[quote="-Squall-"]
quella faccina vuol dire "wow", vuol dire quindi che gli piacciono gli stessi gruppi di chi ha quotato
comunque ai miei gruppi preferiti ci aggiungo gli elvenking, i motley crue, alice cooper, Slayer, Moonspell, Edguy, Therion, Demons and Wizards, Iced Earth, Yngwie Malmsteen, Nevermore, Avenged Sevenfold[/quote
thank you prof
Io ascolto punk *_*
i miei gruppi preferiti sono Rancid, Sex Pistols, NOFX, Clash, Ramones, Punkreas, Los Fastidios, Skruigners, Peggio Punx, Offspring, Misfits e mooolti altri...
PINK FLOYD 4 ever, led zeppelin, beatles, qualke una dei chemical brothers, nirvana, metallica, apocalyptica (a morte i negramaro e i finley! )
tantiii!! i principali sn:green day, blink182, sum 41, simple plan, vanilla sky
Ac/Dc, The Ramones,kiss,Guns 'n roses,Sex pistols.....e altri....