Uahahaha è già...chissà perchè l'hanno eliminata
Gli Amorphis piacciono da morire anche a me, i Sentenced una volta li ascoltavo parecchio, adesso raramente. I Sinamore mai sentiti, li ascolterò
Uahahaha è già...chissà perchè l'hanno eliminata
Gli Amorphis piacciono da morire anche a me, i Sentenced una volta li ascoltavo parecchio, adesso raramente. I Sinamore mai sentiti, li ascolterò
Gli HIM?????? qualcuno a questo mondo li conosce??? Oddeoooo*.*
Razorblade Romance , Greatest Lovesongs666 e Love Metal sono i migliori! anche a me piacciono gli Sturm und Drang! Poi mi piacciono i Black Veil Brides, qualche canzone dei 69eyes, qualche canzone dei Green Day..
ma ascolto anche altri generi xD, tipo..ehm... ancora adesso ascolto i Blue! xD
invece i 'cantanti' di adesso mi piacciono poco..sarà anche la vecchiaia che incombe.. ma uff.. adesso ci sono solo galline coccodè e fighetti del cavolo...
- - - Aggiornamento - - -
ps!!!!!!!! come ho fatto a dimenticarmi .... una mia compagna di università mi ha fatto scoprire i Rammstein! hahaha sono una cosa fantastica! e il mio ragazzo mi ha abituata a sentire i Queen xD che non sono affatto niente male, ma anche se tutti li elogiavano prima d'ora non li avevo mai ascoltati... sacrilegio
Pensavo peggio
Grandi i Rammstein, i Queen inarrivabili (altro che niente affatto male..... ) , peccato per i Blue nell'elenco.
lol è che i queen mi piacciono anche se non sono proprio il mio genere.. purtroppo questo è il periodo della truzzaggine XD, so che il livello musicale è immanemente diverso.. ma le truzzate in fondo mi piacciono*_*
aaaaaaa come ho potuto dimenticarmi di loro --------> i muse!!!!
Muse! e cantante Ligabue!