ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 129
Like Tree5Mi piace

Cantante preferito

Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Piaciuto: 164 volte

Predefinito

Caparezza Non tanto per la musica ma per i testi.

Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/9/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

va a periodi..in questo momento è lllluiii
    Don't give up trying. It takes a lot to make a classic. - YouTube

- - - Aggiornamento - - -

va a periodi..in questo momento è lllluiii
    http://www.youtube.com/watch?v=UBPj7sLfpmQ&feature=youtu.be

Majo Rika
    Utente cancellato

Predefinito

aaaaaaaaaaa*_____* Ville Valo, anche se ultimamente mi è un po' scaduto, ma ai tempi di RazorbladeRomance e Love Metal era bello e bravo e con una voce perfetta<3 , amo alla follia anche la voce di Andre Linman degli Sturm und Drang, haha Steven Tyler xD è uno dei migliori xD, la voce del cantante dei depeche mode, Freddie Mercury non è niente male*_*, Celine Dion *_*, ma............

.....non picchiatemi vi pregooooooo ---> ascoltando i tanto odiati One Direction, ho notato che, anche se obiettivamente il talento è poco xD, la voce di Louis è davvero bella e pulita (non so come definirla... xD) e stona decisamente tra le altre, che sono piu o meno simili e niente di speciale..... peccato che da solo canta poco xD.

Diablo00
    Utente cancellato

Predefinito

Troppi, soprattutto gruppi nordeuropei (quasi tutti finlandesi) che conosciamo io ed altri 1000 stronzi
    Questo per quel che riguarda l'attualità. Sul passato potremmo parlarne per ore, sarebbe inutile nominare Queen, Guns, Aerosmith, Nirvana e tanti altri che hanno dato.

Majo Rika
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diablo00 Visualizza il messaggio
    Troppi, soprattutto gruppi nordeuropei (quasi tutti finlandesi) che conosciamo io ed altri 1000 stronzi
    Questo per quel che riguarda l'attualità. Sul passato potremmo parlarne per ore, sarebbe inutile nominare Queen, Guns, Aerosmith, Nirvana e tanti altri che hanno dato.
    che gruppi finlandesi ti piacciono? io ne conosco alcuni allora non sono l'unica pazza !!!!xD *_*

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diablo00 Visualizza il messaggio

Di che genere sarebbero sti gruppi finlandesi? magari li conosco e se non li conosco mi piacerebbe farlo
    Di gruppi preferiti ne ho troppi, cantanti non molti, mi soffermo di più sulla musica. Amo i Pink floyd, Anathema, Colosseum, Queen, Slayer, Dimmu Borgir, Lucifer was, The Doors, Muse, Sodom, Nine inch nails e altri mille
    A Majo Rika piace questo intervento

Majo Rika
    Utente cancellato

Predefinito

a me di gruppi finlandesi piacciono: HIM (ma non tutto tutto..), 69 eyes, the rasmus, apocalyptica, children of bodom, sturm und drang, sunrise avenue.. blablabla ce ne sono tanti, devo rivedere cos'ho nell'mp3 XD! questi più che altro fanno rock e metal, ma HIM, the rasmus e sunrise avenue non sono 'rock' veramente 'rock'...lol io non mi intendo di generi precisi +w+

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

ah beh allora son quelli che conosco anch'io . Gli Him so favolosi, bellissimi gli album Venus Doom e Razorblade Romance. I Children li adoro li ho visti 4 volte live anche se purtroppo non rendono molto dal live ma non tanto per colpa loro, quanto più perchè han bisogno di suoni perfetti per riprodurre bene la loro musica. Stesso problema che hanno i Cradle of filth secondo me. Scommetto ti piace Alexi
    Non conosco sturm und drang e sunrise avenue. Proverò ad ascoltarli

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio

.....non picchiatemi vi pregooooooo ---> ascoltando i tanto odiati One Direction, ho notato che, anche se obiettivamente il talento è poco xD, la voce di Louis è davvero bella e pulita (non so come definirla... xD) e stona decisamente tra le altre, che sono piu o meno simili e niente di speciale..... peccato che da solo canta poco xD.
    Noooo mi cadi cosi . Haha non scherzo, ascolta ciò che vuoi
    A Majo Rika piace questo intervento

Majo Rika
    Utente cancellato

Predefinito

siii Razorblade Romance *_* è il più bello di tutti, ma tears on tape e screamworks no +.+ .......
    come fai a sapere che mi piace alexi? ovvio *___* beato te che li hai visti ho visto solo dei live su youtube, ma non so se è la stessa cosa, anche a me sembrava che non rendessero..però dal computer... bho

anche i Cradle od Filth non sono male non so tante canzoni però.. e non so come sono dal vivo xD

Diablo00
    Utente cancellato

Predefinito

cons, rispondo a te, perchè a Majo Rika posso farlo solo "alla memoria"
    Molti di quelli nominati sopra mi piacciono o li conosco, ma stravedo in particolare per i Sinamore, gli Amorphis ed i Sentenced.
    Se non li conosci senti qualcosa, mandano di norma messaggi vagamente catastrofici , ma musicalmente meritano alla grande.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima